X


Trono Over: Barbara De Santi lascia Uomini e Donne? La risposta

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi uomini e donne trono over gemma galgani

Uomini e Donne 2019/2020: Barbara De Santi fuori dal Trono Over?

Manca poco e tra un paio di giorni Maria De Filippi tornerà a registrare le puntate del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne in vista della nuova stagione televisiva, che vedrà la prima messa in onda lunedì 16 settembre alle 14:45 su Canale 5. Quest’anno il pubblico non dovrebbe vedere nel parterre femminile una delle grandi e storiche protagoniste della trasmissione: Barbara De Santi lascia il Trono Over di Uomini e Donne? La maestra di scuola elementare ha manifestato una certa indecisione sul suo ritorno. Alla domanda di una fan, “Ciao Barbara, ti rivedremo presto in tv?”, Barbara De Santi ha risposto: “Non lo so”. Forse aspetta di essere contattata dalla redazione oppure si tratta di una incertezza personale? La risposta la sapremo a giorni quando si riaccenderanno le luci nello studio di Uomini e Donne.

Trono Over, Barbara De Santi indecisa: non sarà più a Uomini e Donne?

Solo lo scorso anno di questi tempi si preparava a tornare protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e, invece, quest’anno potrebbe non esserci: stiamo parlando di Barbara De Santi. La donna fu una delle grandi protagoniste della trasmissione e celebri sono state le liti con Gemma Galgani. Nell’ultima stagione, in più occasioni, la De Santi si è scontrata contro la rivale, arrivando addirittura alle mani. In una puntata, infatti, Barbara aveva cercato di azzittire Gemma mettendole mani sul viso per tapparle la bocca. Di recente, invece, attraverso il settimanale Di Più Barbara De Santi ha preso una decisione per il bene di tutti: vorrebbe seppellire l’ascia di guerra invitando a fare pace la dama torinese. Entrambe hanno in comune il fatto di non aver trovato ancora l’uomo della loro vita. Quale sarà la risposta di Gemma Galgani? Per quest’ultima, quest’anno a Uomini e Donne, potrebbe esserci il ritorno del Gabbiano più famoso di Italia.

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne? Il ritorno di Giorgio Manetti

Se Barbara De Santi potrebbe lasciare il Trono Over di Uomini e Donne 2019/2020, Giorgio Manetti potrebbe far ritorno alla coorte di Maria De Filippi. Il cavaliere toscano, famoso per la sua travagliata storia d’amore con Gemma Galgani, sarebbe pronto a varcare di nuovo i confini dello studio di Uomini e Donne nella prossima stagione. La relazione con Caterina sarebbe già finita: l’ex coppia aveva scelto di andare a convivere e sembravano davvero felici e innamorati.