X


UeD: Sonia Pattarino ha confermato la crisi con Ivan Gonzalez?

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ivan e Sonia

Uomini e Donne: Ivan e Sonia hanno superato un momento di crisi?

In queste ore Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez sono in viaggio verso l’Italia dopo aver trascorso una vacanza da sogno in Messico. L’ex tronista tornerà ai suoi impegni professionali mentre Sonia, molto probabilmente sarà in Sardegna con la famiglia. In queste ore però un post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto pensare che forse la crisi di coppia, di cui si era parlato nelle scorse settimane ma mai esplicitata dai diretti interessati, c’è stata veramente.

“Alle volte bisogna perdersi per ritrovarsi. Adios Messico, è stato un viaggio fantastico”.

Sono state queste le parole di Sonia Pattarino, un commento che ha fatto supporre a molti followers che forse Sonia e Ivan hanno trascorso un momento difficile nel loro rapporto, una crisi che la vacanza avrebbe scansato via, dando nuova linfa alla coppia.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino pronti per Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip partirà a settembre e al momento le coppie che metteranno alla prova il proprio amore su Canale5 non sono ancora state ufficializzate. Tra i partecipanti potrebbero esserci Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Non sarebbe di certo la prima volta per ex protagonisti di Uomini e Donne la partecipazione all’isola delle tentazioni. Ovviamente al momento si tratta soltanto di supposizioni, nessuna notizia ufficiale e nessuna comunicazione da parte dei diretti interessati. Se il gossip dovesse essere confermato però Ivan Gonzalez approderebbe per la seconda volta a Temptation Island Vip dopo l’esperienza dello scorso anno. In queste ore Ivan ha ricordato però due serate che lo vedranno protagonista, pronto a riprendere con il lavoro una volta terminata la vacanza in Messico con Sonia Pattarino, che ha confessato di essere dispiaciuta proprio ieri.

Uomini e Donne: quando saranno ospiti di Maria De Filippi Ivan e Sonia

Quel che è certo è che a settembre Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino saranno ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne insieme alle altre coppie uscite dal programma. La conduttrice di Canale5 sicuramente fornirà qualche spoiler sfizioso su Temptation Island Vip 2.