X


Un posto al sole, Elena Giordano. L’attrice: “Litigo ogni volta con…”

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Soap
foto Valentina Pace, un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, parla Valentina Pace: “Litigo con me stessa ogni volta che…”

Si è raccontata con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette Valentina Pace, l’attrice che in Un posto al sole interpreta Elena Giordano, allontanatasi dal set per lungo tempo essendo diventata mamma. A tal proposito, per rispondere alla domanda “Con l’arrivo della piccola Matilde il suo rientro in Un posto al sole sarà ancora più duro?” l’attrice ha spiegato:

Litigo con me stessa ogni volta che devo lasciarla anche solo per poche ore. In una scala da 1 a 10, sono una mamma 11! I figli, quando è possibile, vanno cresciuti personalmente: io non li lascio mai alla tata.

“Se fai un figlio a 42 anni, hai la consapevolezza di cosa significhi: serate fuori e weekend in giro non mi mancano per niente!” ha poi sottolineato.

Un posto al sole anticipazioni: l’attrice Valentina Pace parla del suo personaggio, Elena Giordano

“La prima apparizione di Elena Giordano in Un posto al sole risale al 2002” ha successivamente ricordato Valentina Pace, uscita da Un posto al sole, in via provvisoria, alcuni mesi fa, come suddetto per via della maternità.

A differenza di altri protagonisti, io ho avuto dei periodi di lontananza dal set anche abbastanza lunghi, perchè a volte ho scelto di dedicarmi totalmente alla famiglia

ha poi precisato l’attrice.

Un posto al sole: parla Valentina Pace, l’attrice di Elena Giordano: “Vorrei fare altre fiction”

Prima della fine dell’intervista, Valentina Pace, dopo aver parlato ancora del suo personaggio, appunto Elena Giordano di Un posto al sole, non ha nascosto il suo desiderio di girare anche altre fiction, rivelando:

La Rai negli ultimi anni ha battuto nettamente la concorrenza dal punto di vista della qualità e della scrittura dei lavori, perciò mi piacerebbe prendere parte anche ad altre serie tv.