X


Un posto al sole, trame nuove puntate: un’occasione irripetibile

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dal 5 al 9 agosto: Serena prende una decisione drastica

Un posto al sole continua a mietere successi nonostante vada in onda da più di 20 anni ormai. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini appassionano i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 agosto annunciano diversi colpi di scena. La situazione legale di Arturo è complicata ma Marina non vuole arrendersi e va a parlare con la figlia del testimone che lo accusa. Alex è sempre più stressata. Vittorio non sa decidersi tra Alex e Anita. Inizia il processo Picardi ma quando Adele rivede Manlio ha un momento di sconforto. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Serena deciderà di affrontare Leonardo dopo che i due hanno salvato il giro turistico che avevano promesso a un gruppo di cinesi. Renato cerca di fare un passo verso Nadia ma il suo tentativo potrebbe rivelarsi un boomerang.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: una giornata da dimenticare

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Salvatore, sempre più ossessionato dal suo amore impossibile per Michele, sprecherà un’occasione irripetibile. Renato, dopo una giornata da dimenticare, trova conforto in un incontro inaspettato. Alex è sempre più pressata dal lavoro, dalla convivenza con Mia e dal momento difficile con Vittorio. Intanto Anita vive un dramma familiare. Serena è decisa a mettere la sua famiglia al primo posto. Renato inizia ad apprezzare le qualità di un’altra donna. Alberto va a casa di Marina per scoprire il rapporto che la lega ad Arturo.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: la scoperta di Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Alberto, dopo aver scoperto che il giardiniere di Marina è suo padre, cercherà di girare la situazione a suo vantaggio. Per Salvatore il destino ha qualcosa in serbo. Vittorio arriva a prendere una decisione definitiva. Alberto ferisce profondamente Clara. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.