X


Un posto al sole anticipazioni: il dramma familiare di Anita

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Anita

Anticipazioni Un posto al sole, 29 luglio-2 agosto: i sensi di colpa di Vittorio

Un posto al sole mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori nonostante il periodo estivo. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto svelano che terrà banco il dramma familiare di Anita. Marina sembra determinata a fare qualsiasi cosa per aiutare il padre. La donna prende una decisione importante anche se Arturo non è d’accordo. Anche per Giulia è tempo di scelte. Filippo e Serena lasciano la figlia Irene al padre di lui e si godono una giornata in barca. Un incontro inaspettato al Caffè Vulcano consente a Vittorio di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex anche se la situazione sembra sfuggirgli di mano. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Vittorio combatterà con i sensi di colpa per aver tradito Alex con Anita. La mamma di Mia e Alex le sorprende con una decisione inaspettata.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: la richiesta di Serena

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Serena rivelerà a Filippo di non sentirsela di avere un secondo figlio. Patrizio si trova a dover fare i conti con Roberto Ferri per la prima volta. Otello ama Teresa ma vorrebbe vivere una nuova avventura. Vittorio, all’oscuro del dramma familiare che sta vivendo Anita, non riesce a confessare ad Alex di averla tradita. Serena invita Filippo a cambiare atteggiamento e a smussare alcuni lati del suo carattere. Marina insiste con la revisione del processo ad Arturo, non vuole arrendersi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: un momento di sconforto per Adele

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che finalmente avrà inizio il processo Picardi. Marina torna nel suo vecchio quartiere per parlare con la figlia del testimone: vuole dimostrare l’innocenza del padre. Adele, dopo aver rivisto Manlio al processo, ha un momento di sconforto. Serena e Leonardo salvano il giro turistico prenotato da un gruppo di cinesi. Inoltre nelle nuove puntate di Un posto al sole tornerà Elena ma non sa cosa le succederà. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.