X


Un posto al sole, trame prossime puntate: un passo azzardato

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast Patrizio

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 agosto: Marina nei guai

Dopo la pausa estiva torna regolarmente in onda su Rai3, dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa, Un posto al sole. Solo giovedì 29 agosto la famosa soap non verrà trasmessa per lasciare spazio alla partita dell’Europeo di pallavolo femminile Polonia-Italia. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 agosto svelano che Marina rischierà di mettersi nei guai. Vittorio continua a distrarsi a causa di Anita per cui non riesce a prendere una decisione definitiva sulla sua vita sentimentale. Alex è in crisi. Alberto scopre che Arturo è il padre di Marina e cerca di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Cerruti è depresso perché si è lasciato sfuggire l’uomo dei suoi sogni. Patrizio fa una proposta particolare a Ferri. Clara viene ferita profondamente da Alberto. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Marina farà un passo azzardato per aiutare il padre.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: i saggi consigli di Silvia

Nelle prossime puntate di Un posto al sole la situazione tra Otello e Teresa è ancora tesa ma le vacanze sono ormai agli sgoccioli: riusciranno a ricucire il loro rapporto? Alex affronta i suoi problemi familiari. Vittorio torna a casa dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza con il padre. La mossa impulsiva di Marina Giordano rischia di ritorcersi contro di lei. Silvia ha un piano per far rimettere insieme Otello e Teresa. Alex deve decidere se chiedere o meno aiuto, ha troppe responsabilità.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: la paura di Adele

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Nadia si allontanerà sempre di più da Renato. Cerruti confida le sue pene d’amore a Silvia. Molti abitanti di Palazzo Palladini attendono con trepidazione il verdetto del processo a Manlio giunto ormai al termine. Adele ha paura. Alex ripensa alla sua infanzia difficile. Dopo l’occasione irripetibile cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole?