X


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso a Teresa Langella: “Voglio un figlio!”

Scritto da , il agosto 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Teresa segreti tentatori

Andrea Dal Corso vuole un figlio da Teresa Langella di Uomini e Donne

La storia di Teresa Langella e Andrea Dal Corso ha tenuto banco a Uomini e Donne nella scorsa stagione. Lei ha scelto lui, il veneto non si è presentato cambiando idea in un secondo momento ed è tornato da lei che l’ha perdonato. Il ‘NO’ di Andrea Dal Corso è stato il più clamoroso della storia di Uomini e Donne. Quel periodo sembra ormai lontano: i due potrebbero presto formare una famiglia. A farlo sapere è stata proprio Teresa Langella che ha raccontato un aneddoto privato: Andrea Dal Corso desidera avere un figlio da lei. Una bella notizia che ha trovato l’appoggio e la condivisione da parte di centinaia fan della coppia. Presto, dunque, l’ex tronista e l’ex corteggiatore del seguitissimo dating sentimentale di Maria De Filippi potrebbero fare degli annunci davvero importanti sui loro account social.

Uomini e Donne gossip: Teresa Langella diventa mamma? Andrea Dal Corso vuole un figlio

La coppia formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella è tornata al centro dei gossip di Uomini e Donne. Come annunciato dall’ex tronista, Andrea Dal Corso desidera diventare padre e avere presto un figlio da lei. In una intervista rilasciata al settimanale Lei, Teresa Langella ha confessato l’ultimo gesto d’amore del suo compagno. Un gesto che è arrivato durante le loro vacanze a Formentera e che l’ha completamente spiazzata. I due avevano avuto una discussione; il giorno dopo, lei ancora provata, si è addormentata facendo saltare un paio di cose che dovevano fare insieme:

“Quando mi sono svegliata, lui era davanti a me con gli occhi lucidi e mi ha detto ‘Ho pensato che desidero avere un bambino con te'”.

Nonostante la discussione, i sentimenti di Teresa e Andrea di Uomini e Donne sono davvero forti:

“Noi siamo questo, quelli che discutono ma che poi guardandosi capiscono di essere innamorati”.

Teresa Langella di Uomini e Donne da record: Ibiza & Formentera sfiora i due milioni

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella sta raggiungendo un altro traguardo grazie al suo singolo Ibiza & Formentera. Il pezzo su Youtube conta quasi due milioni di visualizzazioni. Un risultato che un tempo era un traguardo importante e che in epoca streaming si è ridimensionato, ma resta comunque un piccolo passo in avanti. La vedremo prossimamente nelle vesti di cantante ad Amici Vip, dopo aver indossato quelle da tronista nella scorsa stagione di Uomini e Donne? Al momento Teresa Langella non risulta tra i componenti del cast di Amici Vip, ma questo non significa che la notizia potrebbe arrivare nelle prossime ore.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *