X


Amici Vip concorrenti: Irama, Alberto Urso e Giordana Angi nel cast

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 17 ascolti maria De Filippi irama

Irama, Giordana Angi e Alberto Urso nel cast di Amici Vip: le anticipazioni

Venerdì 20 settembre avverrà la prima registrazione di Amici Vip, spin-off della versione celebrity del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nel cast non mancheranno ex volti che sono stati in passato già allievi della Scuola. Come anticipato da Davide Maggio, saranno Irama, Giordana Angi e Alberto Urso nel cast di Amici Vip. Un poker di cantanti di tutto rispetto che continua ad avere un grande riscontro di pubblico dopo la fine della loro esperienza fatta nella versione classica del talent. Prevista la presenza anche di Annalisa. Inizia a delinearsi, dunque, sempre più il cast della prima edizione: tra i papabili concorrenti di Amici Vip dovrebbero esserci anche Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, e Laura Torrisi. Al momento su quest’ultime due non ci sono conferme, ma soltanto indiscrezioni. A giorni scopriremo il cast in maniera completa.

Amici Vip 2019 anticipazioni: Annalisa Scarrone e Irama nel cast

Parte del cast della nuova edizione di Amici Vip è stato ufficializzato dal portale Davide Maggio: Irama e Annalisa Scarrone torneranno nella Scuola che li ha lanciati nel panorama musicale. Una bella notizia per i fan di Filippo Maria Fanti, in arte Irama e per quelli di Annalisa. Per Irama si tratta di un ritorno a distanza di due anni: nel 2018 ha vinto la diciassettesima edizione del talent. A febbraio scorso, invece, è stato in gara tra i Big del Festival di Sanremo con la canzone La Ragazza con il Cuore di Latta. La sua musica è un connubio di diversi generi che ha conquistato sin da subito il pubblico. Tanti i successi raggiunti negli ultimi mesi dal cantante: i suoi album e i suoi singoli hanno sempre raggiunto le vette della Classifica FIMI ottenendo svariati dischi di platino. Ci sarà anche Annalisa ad Amici Vip: è stata la cantante della decima edizione di Amici, classificandosi seconda e ottenendo anche il Premio della Critica. Nel corso della sua carriera ha ricevuto molti premi e riconoscimenti. Nel 2013 ha partecipato al Festival di Sanremo piazzandosi al nono posto; nel 2015 ha conquistato il quarto posto; nel 2016 l’undicesimo posto e nel 2018 il terzo posto.

Cast di Amici Vip 2019: Giordana Angi e Alberto Urso tornano nella scuola

Oltre a Irama e Annalisa, troveremo anche nel cast di Amici Vip Alberto Urso e Giordana Angi. I due cantanti torneranno nel talent dopo quattro mesi dalla fine della loro esperienza. L’edizione 2019, infatti, è stata vinta da Alberto Urso che ha avuto la meglio sulla collega e amica Giordana Angi, classificata al secondo posto. Il vincitore di Amici 2019 si è portato a casa un premio del valore di 150mila euro in gettoni d’oro e il trofeo di Amici. Giordana Angi e Alberto Urso stanno continuando ad avere un successo incredibile con i loro EP: l’album di Urso dal titolo ‘Solo’ e quello di Giordana, ‘Casa’, sono stati certificati dischi d’oro. Con il loro ritorno ad Amici Vip continueranno a far sognare i fan della trasmissione. Novità di oggi è la presentazione del talent: la prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi; le successive da Michelle Hunziker, per un totale di cinque appuntamenti in prima serata su Canale 5. Una dei membri della giuria sarà Platinette.