X


Uomini e Donne anticipazioni: Costantino Vitagliano al Trono Over?

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Costantino Vitagliano molestato sessualmente

Costantino Vitagliano torna a Uomini e Donne come cavaliere del Trono Over?

Lui è il tronista dei tronisti: Costantino Vitagliano e Uomini e Donne saranno legati per sempre. L’ex concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello, eliminato nella seconda puntata con il 41,8% dei voti, aveva sempre escluso la possibilità di un ritorno sul trono ma non un ritorno a Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale DiPiù, Costantino Vitagliano ha dichiarato:

“Un ritorno a Uomini e Donne? E perchè no? Dovrei fare il trono Over perchè non sono più un ragazzino”.

L’ex modello si è detto convinto che chiamerebbero per corteggiarlo ragazze di venti e trenta anni, grazie al fisico che si ritrova e alla spregiudicatezza che non gli manca. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso nel Trono Over di Uomini e Donne e la notizia di una eventuale conferma potrebbe arrivare tra un paio di giorni quando riprenderanno le registrazioni.

Uomini e Donne: torna Costantino Vitagliano? L’incontro con Alessandra Pierelli

Oltre a confessare la sua voglia di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha parlato nel corso dell’intervista a DiPiù di Alessandra Pierelli. La prima coppia – cult creata dal programma di Maria De Filippi ha fatto sognare l’Italia intera. Dopo la fine della loro storia d’amore lui l’ha cercata in occasione di un intervento non andato bene; i rapporti con Alessandra Pierelli oggi sono non esistono più ma senza rancore:

“Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi”.

Alessandra è sposata felicemente con Fabrizio Baldassari e ha due figli, Daniel e Liam. Riuscirà a rientrare ufficialmente di nuovo nel ‘giro’ di Maria De Filippi? Nelle ultime ore si è parlato di un probabile abbandono nel parterre femminile: Barbara De Santi lascia il Trono Over?

Costantino Vitagliano sulla figlia Ayla: “Sempre al centro delle mie attenzioni”

Il protagonista di Troppo Belli, assieme a Daniele Interrante, che ha fatto la storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha parlato a DiPiù anche del rapporto con la figlia Ayla, avuta dalla relazione durata due anni con Elisa Mariani. Dopo la nascita della bambina, i due non sono riusciti a creare una famiglia ma Costantino Vitagliano ama la figlia sopra ogni cosa e da quando è diventato padre si è ammorbidito:

“Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni”.