X


Uomini e Donne tronisti: Maria De Filippi chiama Giulio Raselli?

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli delusione Giulia Cavaglià

Giulio Raselli tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Dal prossimo 16 settembre partirà ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, il fortunato dating sentimentale condotto da Maria De Filippi che ha chiuso la scorsa stagione in rialzo rispetto alla precedente, pari al 22,04% di share e 2.801.000 telespettatori. Sono tanti i rumors che circolano in rete su coloro che siederanno sul trono alla ricerca dell’amore. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dalla pagina Instagram ‘GossipnewsItalia’, Giulio Raselli sarà tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che alla fine del suo trono ha scelto Manuel Galiano, l’avrebbe spuntata. Il ragazzo sarebbe stato avvistato con una troupe al seguito. Tutto lascia pensare che Giulio Raselli stia registrando il video di presentazione come nuovo tronista di Uomini e Donne. Al momento nessuna conferma da parte della produzione. Non ci resta che attendere la registrazione della prima puntata per saperne di più.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: Giulio Raselli tronista?

Dopo aver superato la delusione di non essere stato scelto come compagno da Giulia Cavaglia e aver partecipato alla versione classica della settima edizione di Temptation Island, sarebbe arrivata l’ora del riscatto: Giulio Raselli tronista di Uomini e Donne 2019/2020? In attesa di avere notizie certe e ufficiali da parte della produzione della trasmissione di Maria De Filippi, sui social si rincorrono voci sul presunto avvistamento di Giulio Raselli mentre sta registrando la clip di presentazione nelle vesti di tronista. Classe 1990, cresciuto a Valenza, in provincia di Alessandria, e da sempre appassionato di sport, Giulio lavora come titolare della gioielleria di famiglia ed è un imprenditore nel settore orafo. Di recente si è rimesso in gioco davanti alle telecamere di Temptation Island dove ha contribuito a mettere in discussione la relazione tra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. La partecipazione nel viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia è stata una necessità, come il ragazzo ha dichiarato in più occasioni, di riprendersi dopo il rapporto tormentato con Giulia Cavaglia. Adesso potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne: Giulio Raselli tronista della nuova edizione. Accanto a lui potrebbe sedersi un’altra conoscenza dell’ultima edizione di Temptation Island: Ilaria Teolis nuova tronista?

Uomini e Donne, monito a nome della De Filippi: “Partiranno denunce”

In attesa di avere la conferma o meno di Giulio Raselli tronista di Uomini e Donne, non si placano le polemiche nei confronti della trasmissione di Maria De Filippi. Dai profili social di Uomini e Donne è arrivato un monito scritto da qualcuno della redazione e pubblicato anche a nome della De Filippi, dopo le rivelazioni e le pesanti accuse fatte da Mario Serpa e Teresa Cilia. Quest’ultima si è scagliata duramente contro un’autrice di Uomini e Donne e ha fatto sapere di sentirsi pronta a fare nuove rivelazioni su Raffaella Mennoia.