X


Uomini e Donne anticipazioni: Ilaria Teolis nuova tronista?

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Uomini e Donne

Ilaria Teolis dopo Temptation Island sbarca a Uomini e Donne? Il gossip

In queste ultime ore sono circolate delle insistenti indiscrezioni on line che se confermate avrebbero davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo questi rumor pare che Ilaria Teolis abbia concrete possibilità di diventare nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. A conferma di queste voci di corridoio c’è anche l’atteggiamento che sta tenendo in quest’ultimo periodo sui social. Difatti la protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island pare essere decisamente schiva nel raccontare la sua vita privata. Comportamento questo che è stato ritenuto da molti come una possibile precisa richiesta da parte della redazione di Uomini e Donne. Davvero Ilaria Teolis sarà la nuova tronista di UeD? Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Uomini e Donne: Ilaria Teolis tronista e Javier Martinez corteggiatore?

Molti fan, dopo essere venuti a conoscenza di questa clamorosa indiscrezione, hanno iniziato a pensare che dagli scalini di Uomini e Donne potrebbe scendere Javier Martinez. Difatti Ilaria Teolis, nel periodo passato a Temptation Island, ha mostrato di avere un grande interesse per il tentatore di origini spagnole. Un interesse che è sembrato reciproco. Per tale ragione tanti supporter di UeD hanno iniziato a pensare che quest’ultimo potrebbe anche decidere di fare il corteggiatore per conquistare il cuore della ragazza qualora dovesse essere davvero la nuova tronista. I supporter del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi avranno avuto la giusta intuizione? Potrebbe esserci questo colpo di scena? Chissà, intanto sempre Javier di Temptation Island, un paio di giorni fa, ha fatto un’importante promessa, asserendo che d’ora in poi sarà molto più presente sui social per la felicità dei suoi tantissimi estimatori.

Ilaria Teolis e Nunzia Sansone pronte a partire in vacanza insieme

Nell’ultima edizione di Temptation Island è nata una grande amicizia tra Nunzia Sansone e Ilaria Teolis. Difatti le due ragazze, in queste settimane, sono sembrate essere unite e complici. Ma non è finita qua perchè Ilaria e Nunzia di Temptation Island, nelle prossime ore, andranno anche in vacanza insieme, mostrando ancora una volta a tutti quanto la loro amicizia sia vera e sincera. A questo punto non resta quindi che augurare loro di passare dei giorni in estremo relax, con la speranza si possano anche divertire molto.