X


Uomini e Donne, Cartasegna e la Salemi insieme? Lei: “Sono scioccata”

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto cartasegna salemi

Marco Cartasegna di Uomini e Donne e Giulia Salemi non stanno insieme: la smentita

In questi giorni sono circolate on line diverse voci di corridoio inerenti a un presunto flirt tra Marco Cartasegna e Giulia Salemi. Flirt smentito alcuni giorni fa dalla ragazza durante un suo intervento in radio. Smentita che però poco ha convinto i suoi fan, i quali hanno dichiarato di pensare di aver visto l’ex tronista di Uomini e Donne di spalle in una delle ultime foto pubblicate su instagram dalla giovane. E dopo tante chiacchiere la ragazza ha finalmente fugato qualsiasi dubbio a tal proposito, svelando sul social fotografico:

“Io sono scioccata dalla vostra immaginazione…Quel ragazzo di spalle in foto con me non era Marco e quella ragazza non era sua sorella…Comunque Marco è solo un amico da tanti anni…”

Quindi i fan pare debbano mettersi il cuore in pace: Giulia Salemi non ha ancora trovato l’amore.

Giulia Salemi ai fan: “Non potete pensare che ogni persona sia il mio fidanzato”

Giulia Salemi, subito dopo aver smentito di avere un flirt con Marco del Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche voluto rivelare scherzosamente su instagram:

“Capisco che è estate e che sogniamo tutti l’amore, ma non potete pensare che ogni persona con cui parlo o scherzo possa essere mio fidanzato; è estate ho tanti amici, frequento tanti posti e se ogni amico mi vale come flirt ora di settembre ne avrò avuti più di 50…”

La Salemi ha praticamente consigliato ai suoi numerosi supporter di evitare di attribuirle fidanzati appena la vedono sui social in compagnia di qualcuno. I fan si metteranno il cuore in pace? Basterà questa sua ennesima smentita per far capire loro di non aver iniziato alcuna storia con Marco Cartasegna nè con nessun altro?

Giulia Salemi scelta come madrina di un evento: ecco dove e quando

Giulia Salemi, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa più spiata dagli italiani, non si è mai fermata. E anche nel periodo delle vacanze non se ne starà affatto con le mani in mano, partecipando a diversi eventi, tra i quali la sesta edizione della Festa del Ferriccello a Viggiano che si terrà Martedì 13 Agosto. In questa manifestazione Giulia Salemi sarà addirittura madrina. E chissà se a questa festa darà anche qualche news sul suo futuro televisivo. Ovviamente i fan lo sperano.