X


Giulia Salemi ha trovato l’amore dopo Francesco Monte? Parla lei

Scritto da , il 6 Agosto, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi parla della sua vita sentimentale e fa una rivelazione

Nessun nuovo flirt per Giulia Salemi. A confessare la verità è stata proprio l’ex gieffina nelle sue Instagram Stories. La modella in questi giorni si trova in Sardegna, precisamente a Cala di Volpe nei pressi di Porto Cervo, e sta trascorrendo le vacanze insieme ad un gruppo di amici. In queste ore il gossip ha sussurrato di una possibile simpatia nata tra l’ex di Francesco Monte e Marco Cartasegna, protagonista di Uomini e Donne due anni fa. A svelare la verità sul presunto flirt di cui ha parlato Il vicolo delle news è stata proprio Giulia Salemi che ha incontrato Enrico Papi in Costa Smeralda. Il conduttore scherzando ha ipotizzato una love story tra di loro, ma la risposta di Giulia è stata rapidissima:

“Di di no perchè già mi stanno affibbiando persone improbabili”.

Giulia Salemi fa una confessione inaspettata in vacanza: “Un disastro”

Giulia Salemi sarebbe perciò ancora single. Su Instagram la ragazza continua a tenere compagnia ai followers mostrando le sue abilità nei tuffi e le serate a Porto Cervo. In queste ore l’ex fidanzata di Francesco Monte ha confessato il suo proposito in questi giorni di vacanza, commentando:

“Proviamo a staccare un po’ la spina. Sole, mare, amici e pochi social (forse) adoro perchè nei post faccio tutta quella che ci crede poi nelle story un disastro”.

Insomma, nonostante l’impegno a “disintossicarsi” dai social, Giulia Salemi continua ad essere presente su Instagram divertendo i followers con le sue battute e l’autoironia che l’ha fatta amare dal grande pubblico.

Giulia Salemi: i prossimi impegni televisivi dopo il Grande Fratello Vip

Giulia Salemi in queste settimane è stata impegnatissima in radio. La conduzione sembrerebbe essere la sua strada, l’influencer è apparsa decisamente a suo agio nel ruolo. La partecipazione a Uomini e Donne sembrerebbe essersi invece allontanata per l’ex di Francesco Monte, la smentita è arrivata da Fariba nei giorni scorsi.