X


Uomini e Donne: Gemma Galgani si sente fortunata e fa una confessione

Scritto da , il Agosto 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Ferragosto

Gemma Galgani di Uomini e Donne ammette: “Ho avuto tanta tenerezza”

Gemma Galgani è tornata a parlare su Instagram. La dama di Uomini e Donne in queste settimane è stata meno presente sui social a causa, molto probabilmente, degli impegni professionali. Presto infatti Gemma condurrà Giortì, un nuovo programma che andrà in onda su La5 e la vedrà al fianco di Giulia De Lellis. Ieri la 69enne di Torino ha trascorso il Ferragosto circondata dall’affetto e ha voluto sottolineare su Instagram di essere molto fortunata:

“Sono stata fortunata perchè in questo giorno ho avuto tanta tenerezza da parte delle mie amiche più care”.

Di recente Gemma Galgani si è rivista con Ida Platano con la quale ha trascorso il 15 agosto. Le due dame del Trono Over si sono divertite a mostrare il loro pranzo e a scherzare.

Gemma Galgani con Ida Platano dopo UeD svela: “Abbiamo fame di…”

Gemma Galgani ha trascorso il Ferragosto all’insegna dell’amicizia, riabbracciando Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto condividere dei versi di Alda Merini, scrivendo:

“Abbiamo fame di tenerezza in un mondo dove tutto abbonda. Siamo poveri di questo sentimento che è come una carezza per il nostro cuore […] La tenerezza è un amore disinteressato e generoso che non chiede nient’altro che essere compreso e apprezzato”.

Gemma è apparsa sorridente nelle Instagram Stories di Ida Platano, come visibile nella foto d’apertura, sfoggiando un abito nero e mostrando i capelli lunghi e lisci sulle spalle.

Gemma Galgani: le novità su Giortì e il ritorno a Uomini e Donne

A settembre molto probabilmente Gemma Galgani, sulla quale Sperti ha fatto una rivelazione, tornerà a Uomini e Donne pronta a trovare l’amore. In queste settimane però la dama di Torino ha proseguito il lavoro, pronta per le registrazioni di Giortì, mostrandosi in compagnia di Giulia De Lellis. Il nuovo programma di La5 andrà in onda prossimamente e mostrerà una serie di feste, raccontando le storie commoventi di persone comuni riprese in momenti speciali della loro vita.