X


Uomini e Donne, Gianni Sperti: rivelazione choc su Tina e Gemma

Scritto da , il Agosto 4, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti Tina Gemma

Gianni Sperti su Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Vengono controllate dalla sicurezza”

Manca ancora un mese alla nuova edizione di Uomini e Donne, ma già si inizia a vociferare sui nuovi tronisti e sul futuro di alcuni personaggi del Trono Over molto amati dal pubblico come la veterana Gemma Galgani. Sarà riuscita a trovare l’amore quest’estate oppure tornerà nello studio di Maria De Filippi per iniziare una nuova serie di litigi con l’opinionista Tina Cipollari? E proprio su queste due storiche combattenti del Trono Over si è espresso Gianni Sperti sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, facendo a una lettrice delle rivelazioni choc:

“Garantisco che l’astio tra Gemma e Tina è autentico a tal punto che dietro le quinte vengono separate e controllate dalla sicurezza”.

Gemma Galgani, Gianni Sperti confessa: “Tina Cipollari è pericolosa!”

C’è chi ha definito gli scherzi goliardici di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani come atti di bullismo. Una volta le ha lanciato una torta in faccia mentre in una delle ultime puntate di Uomini e Donne le ha rovesciato addosso una secchiata d’acqua fredda. Scene che hanno fatto impennare gli ascolti e fatto divertire gli spettatori oltre che il pubblico in studio. A confermare una certa pericolisità e imprevedibilità di Tina ci ha pensato Gianni Sperti: “Tina Cipollari viene controllata di più dalla sicurezza perché è pericolosa e imprevedibile”. Dalla prossima stagione Gianni Sperti sarà più severo con tutte quelle coppie che fingono di stare in trasmissione solo per fare del business. E chissà che non abbia qualcosa da dire anche alla dama torinese.

Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Noi non recitiamo nessun ruolo”

Si è scoperto dalla bocca di Gianni Sperti che Tina e Gemma a Uomini e Donne proprio non si sopportano. Le due vengono separate dalla sicurezza così che non possano infastidirsi dietro le quinte. Se Tina si gode le vacanze e Gemma riceve una proposta da Barbara De Santi (una delle sue acerrime nemiche nel Trono Over), Gianni ci ha tenuto a ribadire a Uomini e Donne Magazine che il programma mariano è privo di copioni: “Noi non recitiamo nessun ruolo. Siamo in trasmissione così come nella vita reale”.