X


Anticipazioni Uomini e Donne: Erica Talco tronista? L’indizio

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne erica talco tronista

Uomini e Donne 2019/20 anticipazioni: Erica Talco è la nuova tronista?

Chi saranno i tronisti di Uomini e Donne? È questa una delle domande ricorrenti che si fanno i fan della trasmissione di Maria De Filippi, che torna in televisione lunedì 16 settembre alle 14.45 su Canale 5. Il mistero sarà presto risolto perchè la prossima settimana inizieranno finalmente le registrazioni della nuova edizione e, nelle ultime ore il profilo social di una ragazza è scomparso. Erica Talco tronista? Proprio l’account Instagram della ragazza è stato disattivato. Lei è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: nel 2013 aveva deciso di corteggiare Alessandro Press, ma aveva abbandonato dopo aver capito di avere ancora sentimenti per il suo ex fidanzato. Come vuole la produzione, tutti i profili social dei tronisti devono essere disabilitati per evitare situazioni spiacevoli, già verificate in passato, quando proprio chi saliva sul trono e i corteggiatori utilizzano i social per alterare le eventuali decisioni.

Uomini e Donne: Erica Talco tronista? Giulio Raselli rischia grosso

Numerose sono le segnalazioni sui social dopo che il suo profilo è stato disattivato: Erica Talco è la nuova tronista di Uomini e Donne? La ragazza aveva già partecipato nel 2013 come corteggiatrice. Ma chi è Erica Talco? Forse il popolo di Youtube la ricorderà come la prima “truzza” e “Scene Queen” italiana. Fu criticata per il suo modo eccentrico e presuntuoso, ma allo stesso tempo schietto e sincero. Inoltre, nel 2010, non ebbe il grande merito di varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello e partecipare come concorrente all’undicesima edizione vinta da Andrea Hirai Cocco per delle querele ricevute a causa di alcuni eventi della sua vita non del tutto tranquilla. Accanto a Erica Talco, dovrebbe esserci come tronista Giulio Raselli. L’ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore nella scorsa edizione di Uomini e Donne è stato beccato in compagnia di una ragazza mora in un locale di Formentera mentre flirtava proprio con lei. Il suo trono è a rischio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli non diventa più tronista?

Deianira Marzano ha accusato Giulio Raselli di aver avuto un approccio con una ragazza in un locale dove si trova in vacanza. L’influencer e opinionista di Barbara D’Urso ha documentato tutto su Instagram pubblicando le foto ricevute. Il trono di Giulio Raselli è a rischio? La produzione di Uomini e Donne potrebbe non confermargli la poltrona rossa nella prossima stagione televisiva. Per il momento il ragazzo non ha commentato lo scoop lanciato in rete dalla Marzano e ha lasciato tutti nel dubbio. Ma le foto sono inconfutabili: si capisce chiaramente che si tratta di Giulio Raselli, confrontando una foto fatta qualche minuto prima con quella in cui è ritratto di spalle, mentre prova a baciare una ragazza mora.