X


Uomini e Donne, Ida Platano svela un segreto: ha trovato l’amore?

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano felice

Ida Platano di Uomini e Donne: cosa fa prima di andare a dormire

Ida Platano ha voluto solleticare la curiosità dei suoi followers su Instagram. La dama protagonista delle ultime due stagioni del Trono Over di Uomini e Donne ha chiesto ai fans sui social di indovinare cosa fa prima di andare a dormire. Inutile dire che i numerosi sostenitori della dama di Brescia si sono affrettati a rispondere, tentando di capire le sue abitudini. Molti followers si sono avvicinati sottolineando che una delle cose che Ida Platano ama fare è coccolare il figlio Samuele, la dama dedica al piccolo molte attenzioni mostrando quotidianamente teneri momenti con lui, dalla colazione, alla passeggiata al parco per arrivare alla cena e alla buonanotte. Ida ha svelato però che prima di dormire ama spruzzarsi addosso del profumo, la dama non ha fatto nessun riferimento alla sua vita sentimentale. Resta il fatto che il sorriso mostrato dalla Platano sui social ha fatto pensare che la dama possa aver trovato l’amore.

Ida Platano ha trovato l’amore dopo il Trono Over di Uomini e Donne?

Ida Platano, che di recente ha mostrato un suo difetto, continua ad apparire felice sui social, senza mostrare però ancora nessun uomo accanto a lei. Ida è ancora single oppure ha trovato finalmente l’amore, voltando pagina dopo Riccardo? Le risposte arriveranno sicuramente tra poche settimane alla ripresa di Uomini e Donne. Non è certo se Ida Platano tornerà nel parterre femminile del Trono Over, Maria De Filippi però potrebbe decidere di invitare comunque la dama di Brescia nel suo programma a settembre per fare il punto sulla sua vita sentimentale.

Gossip Uomini e Donne: Ida Platano svela in che rapporti è con Gemma Galgani

Su Instagram Ida Platano ha ribadito di sentire Gemma Galgani tutti i giorni, spesso proprio la sera al termine della giornata. In una recente intervista a Uomini e Donne magazine la dama di Brescia ha raccontato di aver trovato un’amica sincera in Gemma e che il loro legame non si è interrotto con la fine della trasmissione di Canale5. La Galgani per Ida sarebbe diventata una persona indispensabile alla quale non vuole rinunciare. Le due protagoniste di Uomini e Donne hanno trascorso anche il Ferragosto insieme.