X


Uomini e Donne: Ivan Gonzalez senza vestiti. La reazione di Sonia

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez mostra il sedere: le parole di Sonia Pattarino di Uomini e Donne

L’estate di Ivan Gonzalez è più calda che mai. L’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo molto discutere nelle ultime ore per una foto che ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato si può notare Ivan Gonzalez completamente senza vestiti. Il ragazzo è ritratto di spalle mentre si dirige a grandi salti in acqua senza il costume:

“Questo è il mio Messico, amici”.

La fidanzata Sonia Pattarino, scelta a febbraio scorso a Uomini e Donne, ha commentato l’immagine in questione, mostrandosi con una emoticon molto divertita dell’ultimo gesto dell’ex tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip. Non è la prima volta che Ivan si mostra senza vestiti. Tanti i commenti e le reazioni di coloro che hanno apprezzato la foto di Ivan Gonzalez che mostra il sedere.

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez senza vestiti in spiaggia tradito dall’ombra?

Guardando con attenzione la foto di Ivan Gonzalez senza costume in spiaggia che ha condiviso sul suo profilo Instagram, molti hanno portato alla luce che il ragazzo spagnolo sia stato tradito dalla sua stessa ombra, la quale mostrerebbe la forma del suo lato a. In rete circolano diverse foto dell’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez senza vestiti: qualche giorno fa mentre camminava insieme alla sua ragazza Sonia Pattarino in un resort in cui si trovavano in vacanza, Ivan ha tirato giù tutto mostrando un ‘panorama’ che è stato apprezzato da molti. Due anni fa, invece, l’ex tentatore è stato immortalato in doccia insieme ad un suo amico. Come vanno le cose tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? La storia procede molto bene, nonostante le voci di una crisi tra loro. Dopo essere stati in vacanza insieme, la coppia si trova attualmente in Messico.

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino a Temptation Island Vip dopo la crisi?

Le coppie che si sono formate lo scorso anno a Uomini e Donne stanno riscontrando delle difficoltà a mantenere un rapporto duraturo. Sonia Pattarino ha rivelato, qualche tempo fa, di aver attraversato un periodo non semplice, mentre Ivan Gonzalez ha cercato di smentire tutto quello che fosse stato detto sul loro conto. A settembre prenderà il via la seconda edizione di Temptation Island Vip affidata quest’anno ad Alessia Marcuzzi. Magari metteranno alla prova i loro sentimenti, dopo la crisi finalmente passata, partecipando alla trasmissione?