X


Uomini e Donne, Luigi e Irene: novità su convivenza e lavoro

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi e Irene UeD

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: quando e dove andranno a convivere

L’amore di Irene Capuano e Luigi Mastroianni ha superato i primi sei mesi. La coppia nata nel salotto rosa di Uomini e Donne continua a essere seguitissima sui social, la curiosità del pubblico di Canale5 non si è spenta con la fine del programma e Irene Capuano ha deciso di rispondere alle domande di tutti su Instagram. L’ex corteggiatrice ha ammesso che presto tornerà a convivere con Luigi Mastroianni. La coppia aveva trascorso alcuni mesi a Roma all’inizio della loro relazione, ma poi aveva dovuto lasciare la casa. Irene Capuano ha sottolineato che presto prenderà casa con Luigi anche se ancora dovranno capire bene dove e quando. Poco dopo però la corteggiatrice romana ha sottolineato che la loro nuova dimora sarà lontana da Roma e dalla Sicilia:

“Molto probabilmente si punta su Verona/Milano”.

Irene Capuano e Luigi Mastroianni dopo UeD: i nuovi impegni di lavoro

Molto probabilmente la scelta di andare a convivere tra Milano e Verona, per Luigi Mastroianni e Irene Capuano, sarà stata dettata da ragioni professionali. L’estate 2019 per l’ex tronista è stata fitta di impegni e di serate che lo hanno spesso allontanato (ma solo fisicamente) dalla fidanzata. Irene Capuano ha raccontato su Instagram che prima di Uomini e Donne era impiegata in un centro sportivo, la moda però è sempre stata la sua passione. L’ex corteggiatrice in queste settimane sta lavorando proprio nel settore della moda.

Gossip Uomini e Donne: quando Luigi Mastroianni si è dichiarato a Irene Capuano

Irene Capuano, che di recente ha parlato di Sara Affi Fella, ha ammesso che il primo a dire “Ti amo” è stato proprio Luigi Mastroianni:

“Dopo un mese che eravamo insieme una sera lui mi ha guardata e mi ha detto il tutto…Io ho provato una sensazione così forte che era la conferma che io lo amassi”.