X


Uomini e Donne: Manuel Galiano fa una confessione sul suo passato

Scritto da , il Agosto 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel witty

Manuel Galiano di Uomini e Donne fa una rivelazione sull’amore

L’ex protagonista di UeD, Manuel Galiano, parlando del più e del meno su instagram con i suoi numerosissimi fan, ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha dichiarato? Un supporter ha chiesto all’ex di Giulia Cavaglià se si sia mai stato innamorato nella sua vita. Allora quest’ultimo, con la sua solito schiettezza, ha risposto seccamente: “Si, solo una volta…” Chi sarà mai stata la ragazza di cui si sarà innamorato? Potrebbe essere l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Oppure un’ex importante? Queste e tante altre le domande che ovviamente i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno posto al ragazzo, non ottenendo però nessuna risposta. Manuel di Uomini e Donne farà presto chiarezza?

Gossip UeD, Manuel Galiano: nuova frecciata velenosa a Giulia Cavaglià?

Manuel Galiano è sempre stato molto attivo sui social, pubblicando foto e video inerenti alla sua vita privata. Ma è stata soprattutto l’ultima foto pubblicata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne ad aver fatto molto discutere. Il motivo? Quest’ultimo, su instagram, ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha confessato senza indugio alcuno: “Sbagliando si impara…” Un post che molti hanno interpretato come una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti della sua ex fidanzata Giulia Cavaglià, con la quale pare non essere rimasto in ottimi rapporti, anzi. Sarà davvero così? Insomma il ragazzo, dopo aver ammesso giorni fa di aver tradito in passato, pentendosene, adesso è tornato ad accendere gli animi dei suoi fan con quest’ultima sua dichiarazione. Giulia e Manuel si chiariranno prima o poi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si confronteranno in studio?

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, come tutti sapranno a menadito, si sono lasciati un paio di settimane dopo la scelta di Uomini e Donne. I due, oltretutto, hanno anche rivelato i motivi di questa loro decisione in un’intervista rilasciata al portale web Witty Tv. Tuttavia, inutile negarlo, sono stati tanti i telespettatori a credere fermamente sui social che comunque i due ex innamorati si confronteranno nello studio di UeD per chiarire una volta per tutte questa vicenda legata alla traumatica fine della loro storia d’amore. Maria De Filippi e la redazione del programma daranno loro davvero questa opportunità?