X


Uomini e Donne: Mario Serpa ironizza su Tommaso Zorzi

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto Mario serpa claudio sona Juan Fran sierra

Mario Serpa di Uomini e Donne prende in giro Tommaso Zorzi

Questi ultimi giorni sono stati decisamente concitati per Mario Serpa. Cos’è successo? In pratica l’ex opinionista di Uomini e Donne, tra le sue tante storie su instagram, ha fatto capire di aver ricevuto dei messaggi in privato da Tommaso Zorzi, il quale ci avrebbe provato. Una rivelazione che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultimo, che pare abbia deciso di querelarlo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Mario, in queste ultime ore, è tornato sui social, prendendo nuovamente di mira l’influencer. Cosa ha detto? In realtà ha pubblicato una sorta di carta di identità ‘farlocca’ di quest’ultimo, arrivando a dargli del ‘poveraccio’. Al momento Tommaso Zorzi non ha ancora risposto a questo ennesimo attacco, anche se sono già stati tanti a dichiarare sui social di essere sicuri che presto risponderà per le rime all’ex opinionista.

Uomini e Donne: Mario Serpa alla ricerca di popolarità? L’insinuazione

Ormai sono giorni che Mario Serpa è finito nell’occhio del ciclone per i suoi attacchi ad alcuni personaggi del mondo di UeD e per le sue rivelazioni su Tommaso Zorzi. In queste ultime ore una fan su instagram gli ha chiesto perchè abbia dato vita a tutto questo polverone. A quel punto Mario Serpa, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto seccamente alla estimatrice: “Perchè non ho voglia di scrivere libri…Sono pigro…” Una risposta che poco ha convinto i più critici, i quali non hanno perso tempo per insinuare che abbia creato questo polverone mediatico solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità.

Gossip UeD, Mario Serpa: perchè Gianni Sperti l’ha preso di mira? Parla lui

Mario Serpa, oltre a discutere in questi giorni con Tommaso Zorzi, ha avuto anche un bell’alterco con Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo non ha gradito il suo modo di fare, arrivando anche a sferrargli una bella frecciata, parlando di una sua presunta amicizia con Lele Mora. In queste ore un fan ha chiesto a Mario Serpa di UeD il motivo per cui Sperti l’ha preso di mira ultimamente. E l’ex di Sona, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato: “Chiedilo a lui…” I due si chiariranno mai?