X


Uomini e Donne: Oscar Branzani ha tradito Eleonora? Spunta un amico

Scritto da , il agosto 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto oscareleonora problemi

Eleonora Rocchini tradita da Oscar Branzani di Uomini e Donne? Gli indizi

È finita la storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la coppia uscita da Uomini e Donne nella stagione 2015/2016. Se qualche mese fa hanno festeggiato tre anni insieme, da un anno la fiorentina si era trasferita da lui in Campania, più precisamente a Napoli. Eppure qualcosa si è rotto e a far precipitare le cose sarebbero state delle mancanze di rispetto che l’ex tronista avrebbe fatto nei confronti della ragazza. A portare alla luce tutto è stata Deianira Marzano che ha fatto delle rivelazioni davvero choc. Accuse pesanti ovviamente documentate con screenshot di messaggi tra una ragazza e un amico della coppia. La Marzano ha fatto sapere che Oscar Branzani e un suo amico erano soliti intrattenere rapporti intimi con più persone contemporaneamente, all’oscuro della Rocchini. È questo il vero motivo alla base della fine della loro storia?

Uomini e Donne: Oscar Branzani ha tradito Eleonora con un amico e una ragazza?

Deianira Marzano, ex concorrente della prima edizione di Saranno Isolani e opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, ha dichiarato che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sarebbero lasciati per un tradimento da parte dell’ex tronista. L’influencer è stata contattata da una ragazza che si messaggiava con un amico in comune della coppia, consono di avere incontri intimi con Oscar e altre ragazze insieme. Stando al racconto di Deianira Marzano, l’amico di Eleonora e Oscar di Uomini e Donne ha contattato la ragazza proponendo di trascorrere del tempo con lui e Branzani intimamente:

“La Ragazza fa gli screen e li invia ad Eleonora e la mette al corrente di tutto. Il ragazzo (amico dei due) arrabbiato con altro numero perché la ragazza lo aveva bloccato. La contatta, la minaccia e la insulta”.

Deianira ha anche informato di essere stata ‘minacciata’ di querela per aver rivelato tutto.

Eleonora di Uomini e Donne ha lasciato Oscar Branzani perché condizionata?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini si è sfogata su Instagram dopo che qualcuno si è permesso di insinuare che sia stata condizionata a lasciare Oscar Branzani:

“Non sono una persona che si lascia condizionare. Io e Oscar parliamo e le decisioni le prendiamo insieme. Quindi non ci sono nè vincitori e nè vinti, perchè non c’è nessuna guerra in atto”.

Nessun riferimento alle prove choc portate alla luce da Deianira Marzano sui social e ai vari retroscena che potrebbero essere alla base della separazione da Oscar. Qualche giorno fa l’ex tronista ha difeso Eleonora dalla cattiveria sul web.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *