X


Uomini e Donne: Oscar Branzani ha tradito Eleonora? Spunta un amico

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto oscareleonora problemi

Eleonora Rocchini tradita da Oscar Branzani di Uomini e Donne? Gli indizi

È finita la storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la coppia uscita da Uomini e Donne nella stagione 2015/2016. Se qualche mese fa hanno festeggiato tre anni insieme, da un anno la fiorentina si era trasferita da lui in Campania, più precisamente a Napoli. Eppure qualcosa si è rotto e a far precipitare le cose sarebbero state delle mancanze di rispetto che l’ex tronista avrebbe fatto nei confronti della ragazza. A portare alla luce tutto è stata Deianira Marzano che ha fatto delle rivelazioni davvero choc. Accuse pesanti ovviamente documentate con screenshot di messaggi tra una ragazza e un amico della coppia. La Marzano ha fatto sapere che Oscar Branzani e un suo amico erano soliti intrattenere rapporti intimi con più persone contemporaneamente, all’oscuro della Rocchini. È questo il vero motivo alla base della fine della loro storia?

Uomini e Donne: Oscar Branzani ha tradito Eleonora con un amico e una ragazza?

Deianira Marzano, ex concorrente della prima edizione di Saranno Isolani e opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, ha dichiarato che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sarebbero lasciati per un tradimento da parte dell’ex tronista. L’influencer è stata contattata da una ragazza che si messaggiava con un amico in comune della coppia, consono di avere incontri intimi con Oscar e altre ragazze insieme. Stando al racconto di Deianira Marzano, l’amico di Eleonora e Oscar di Uomini e Donne ha contattato la ragazza proponendo di trascorrere del tempo con lui e Branzani intimamente:

“La Ragazza fa gli screen e li invia ad Eleonora e la mette al corrente di tutto. Il ragazzo (amico dei due) arrabbiato con altro numero perché la ragazza lo aveva bloccato. La contatta, la minaccia e la insulta”.

Deianira ha anche informato di essere stata ‘minacciata’ di querela per aver rivelato tutto.

Eleonora di Uomini e Donne ha lasciato Oscar Branzani perché condizionata?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini si è sfogata su Instagram dopo che qualcuno si è permesso di insinuare che sia stata condizionata a lasciare Oscar Branzani:

“Non sono una persona che si lascia condizionare. Io e Oscar parliamo e le decisioni le prendiamo insieme. Quindi non ci sono nè vincitori e nè vinti, perchè non c’è nessuna guerra in atto”.

Nessun riferimento alle prove choc portate alla luce da Deianira Marzano sui social e ai vari retroscena che potrebbero essere alla base della separazione da Oscar. Qualche giorno fa l’ex tronista ha difeso Eleonora dalla cattiveria sul web.