X


Uomini e Donne Over, Stefano e Noel stanno insieme: la confessione

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Uomini e Donne
fotostefano noel

Stefano e Noel del Trono Over non si nascondo più: la conferma del loro flirt

Noel Formica e Stefano Torrese hanno rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione i due sono venuti allo scoperto, asserendo di aver iniziato a frequentarsi da quasi un mese. Ma come sarà nato questo flirt? A rivelarlo è stato proprio l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, asserendo al settimanale dedicato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi:

“Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre rispettive situazioni sentimentali…”

Successivamente l’uomo ha confessato che durante la loro iniziale conoscenza hanno scoperto di avere entrambi avuto esperienze sentimentali simili. Esperienze che ancora di più hanno rafforzato il loro rapporto. E chissà come reagirà Pamela Barretta a questo clamoroso colpo di scena. Parlerà presto di tutta questa faccenda?

Uomini e Donne Over, Stefano Torrese non tornerà con Pamela Barretta: l’annuncio

I fan di UeD Over che speravano in un ritorno di fiamma tra Pamela Barretta e Stefano Torrese rimarranno assolutamente delusi. Difatti l’uomo, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di avere iniziato a frequentare Noel Formica, aggiungendo che per ora le cose starebbero andando veramente molto bene. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente il giornalista del settimanale ha chiesto a Stefano Torrese se ormai consideri la sua storia con Pamela Barretta un qualcosa del passato. E a quel punto l’ex cavaliere del Trono Over, senza pensarci troppo, ha risposto schiettamente al giornalista: “Assolutamente si!” Parole che hanno messo la parola fine in maniera definitiva a qualsiasi possibile futura illazione su un loro riavvicinamento.

Trono Over: Stefano Torrese sarà l’uomo della vita di Noel Formica? Parla lei

Alcuni giorni fa Roberta Di Padua, parlando di Stefano Torrese e Pamela Barretta, ha ancora una volta dichiarato di non avere alcuna colpa per la fine della sua storia. Comunque sia ormai Stefano del Trono Over ha già voltato pagina, iniziando a frequentare Noel Formica. Tra loro sarà vero amore? Potrebbe essere lui l’uomo della vita di Noel? A rispondere a quest’ultima domanda è stata proprio la donna, che a Uomini e Donne Magazine ha svelato:

“Penso sia ancora troppo presto per me per poter rispondere a una domanda del genere; due persone devono avere il tempo di conoscersi più a fondo e soprattutto, prima di ogni cosa, per iniziare una qualsiasi storia dobbiamo liberarci degli strascichi che ci portiamo dietro…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, se sono rose fioriranno.