X


Uomini e Donne, Teresa Cilia annuncia nuove rivelazioni: le sue parole

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa cilia scontro

Teresa Cilia pronta a nuove dichiarazioni su Uomini e Donne: il messaggio

Continua la querelle in merito a Uomini e Donne, le polemiche sono tante e non si placano. Nei giorni scorsi Teresa Cilia si è scagliata duramente contro Raffaella Mennoia, accusandola di usare le persone. L’ex tronista del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi ha insinuato che l’autrice televisiva aspetta sempre il momento giusto per rivelare qualche retroscena sentimentale o qualche segreto che riguarda un tronista o un corteggiatore del programma. Prima di sponsorizzare alcuni prodotti, nella giornata odierna, l’ex protagonista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha ringraziato tutti coloro che la stanno sostenendo e dell’affetto ricevuto negli ultimi giorni; inoltre si è detta pronta a nuove rivelazioni:

“Vi ringrazio tanto per i messaggi che mi avete mandato. Grazie per la fiducia e la stima che dimostrate nei miei confronti. Non vi deluderò e approfondiremo l’argomento”.

Uomini e Donne, Teresa Cilia contro Raffaella Mennoia: spunta un video

L’autrice Raffaella Mennoia sembra avere dei conti in sospeso con alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo la lite a distanza con Mario Serpa, Teresa Cilia ha attaccato la Mennoia. A confermare un certo dissapore è stata proprio l’ex tronista e moglie di Salvatore di Carlo, ribadendo in più occasioni di non avere nulla contro la trasmissione di Maria De Filippi nè con il resto dello staff. Nei prossimi giorni, probabilmente, sapremo il motivo che ha inclinato i loro rapporti: Teresa Cilia ha parlato di un episodio specifico che avrebbe causato la rottura. Tutto è iniziato durante una puntata speciale di Temptation Island dedicata alle coppie in cui il marito Salvatore è uscito dallo studio, “ha visto una cosa che non doveva vedere e se n’è andato”. La pagina Instagram ‘Uominiedonneemoltoaltro’ ha pubblicato un video di quella puntata, visibile cliccando al seguente link https://www.instagram.com/p/B1BHc2YIqNw/, ma cosa ha visto non ci è dato ancora sapere.

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne attaccata: Giulia De Lellis la difende

Dopo i numerosi attacchi di Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona, e Teresa Cilia (appoggiati da altrettanti ex volti di Uomini e Donne), Raffaella Mennoia è stata difesa da Giulia De Lellis. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha invitato a non credere a quanto detto nei giorni scorsi, sostenendo che Raffaella Mennoia è una persona straordinaria come tutto il team di Uomini e Donne. Intanto l’autrice televisiva ha deciso di non rispondere più agli attacchi e nelle ultime ore ha fatto impazzire i suoi followers sui social pubblicando una sua foto in tutta la sua bellezza: in poche ore il post ha raggiunto migliaia di like e commenti.