X


Tentatori Temptation Island: Andrea e Teresa svelano tutti i segreti

Scritto da , il luglio 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Teresa segreti tentatori

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: i segreti dei single di Temptation Island

Temptation Island è il programma dell’estate da sei edizioni a questa parte. Filippo Bisciglia ogni anno guida il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti e ogni anno chi lavora al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si supera nella scelta del cast. Le coppie sono importanti, certo, ma anche i tentatori e le tentatrici giocano un ruolo fondamentale all’interno del docu-reality di Canale 5. Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Uomini e Donne Magazine hanno svelato tutti i segreti dei single di Temptation Island partendo dall’inizio. I single arrivano in Sardegna qualche giorno prima rispetto alle coppie e ovviamente non si incrociano mai tra loro. Il giorno prima a Roma fecero una cena tutti assieme e il mattino seguente gli furono tolti orologi e telefoni.

Temptation Island 2019, curiosità: come i single trascorrono la giornata

Come dimenticare l’esperienza da single di Andrea Dal Corso, che si avvicinò a Martina Sebastiani, e di Teresa Langella la quale mise in crisi Andrea Celentano? Vissero un’esperienza indimenticabile a Temptation Island e al magazine ufficiale di Uomini e Donne hanno raccontato come i single trascorrono le giornate nel villaggio. Ogni mattina, una volta essersi svegliati grazie alla musica diffusa attraverso le casse, si è liberi di impiegare il tempo come meglio si crede. Si può stare in disparte oppure con i/le fidanzati/e. Il tempo scorre velocemente, spiega Andrea, mentre Teresa afferma che bisogna vivere ogni momento e che nessuno ha l’obbligo di rapportarsi con gli altri. Insomma, sembra che a Temptation Island 2019 si è liberi di essere se stessi in tutto e per tutto.

Teresa Langella sui tentatori di Temptation Island: “Non esistono copioni”

E’ sempre cosa buona e giusta svelare i segreti di un programma tanto amato quanto lo è Temptation Island. Se ora si sa chi sceglie le musiche che tanto fanno impazzire i telespettatori soprattutto durante i falò di confronto, ci hanno pensato Andrea e Teresa a svelare quelli legati ai tentatori. Teresa Langella ci ha tenuto a ribadire: “A Temptation Island non esistono copioni. Decidi tu con chi spingerti oltre”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *