X


Tentatori Temptation Island: Andrea e Teresa svelano tutti i segreti

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Andrea Teresa segreti tentatori

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: i segreti dei single di Temptation Island

Temptation Island è il programma dell’estate da sei edizioni a questa parte. Filippo Bisciglia ogni anno guida il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti e ogni anno chi lavora al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si supera nella scelta del cast. Le coppie sono importanti, certo, ma anche i tentatori e le tentatrici giocano un ruolo fondamentale all’interno del docu-reality di Canale 5. Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Uomini e Donne Magazine hanno svelato tutti i segreti dei single di Temptation Island partendo dall’inizio. I single arrivano in Sardegna qualche giorno prima rispetto alle coppie e ovviamente non si incrociano mai tra loro. Il giorno prima a Roma fecero una cena tutti assieme e il mattino seguente gli furono tolti orologi e telefoni.

Temptation Island 2019, curiosità: come i single trascorrono la giornata

Come dimenticare l’esperienza da single di Andrea Dal Corso, che si avvicinò a Martina Sebastiani, e di Teresa Langella la quale mise in crisi Andrea Celentano? Vissero un’esperienza indimenticabile a Temptation Island e al magazine ufficiale di Uomini e Donne hanno raccontato come i single trascorrono le giornate nel villaggio. Ogni mattina, una volta essersi svegliati grazie alla musica diffusa attraverso le casse, si è liberi di impiegare il tempo come meglio si crede. Si può stare in disparte oppure con i/le fidanzati/e. Il tempo scorre velocemente, spiega Andrea, mentre Teresa afferma che bisogna vivere ogni momento e che nessuno ha l’obbligo di rapportarsi con gli altri. Insomma, sembra che a Temptation Island 2019 si è liberi di essere se stessi in tutto e per tutto.

Teresa Langella sui tentatori di Temptation Island: “Non esistono copioni”

E’ sempre cosa buona e giusta svelare i segreti di un programma tanto amato quanto lo è Temptation Island. Se ora si sa chi sceglie le musiche che tanto fanno impazzire i telespettatori soprattutto durante i falò di confronto, ci hanno pensato Andrea e Teresa a svelare quelli legati ai tentatori. Teresa Langella ci ha tenuto a ribadire: “A Temptation Island non esistono copioni. Decidi tu con chi spingerti oltre”.