X


Uomini e Donne: Ursula Bennardo fa una confessione su Sossio Aruta

Scritto da , il Agosto 12, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Ursula crisi

Ursula Bennardo parla di Sossio Aruta e del loro rapporto d’amore

Innamorati e felici, Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno trascorrendo un’estate di attesa. A ottobre infatti la coppia del Trono Over di Uomini e Donne potrà abbracciare la loro bambina Bianca, frutto dell’amore scoppiato nel salotto rosa di Maria De Filippi. In questi giorni Sossio e Ursula sono a Castellammare di Stabia e hanno posato per un servizio fotografico prima del parto. Ursula Bennardo su Instagram ha fatto una rivelazione su Sossio Aruta e sul loro rapporto svelando il segreto della loro complicità:

“Non perdiamo mai occasione per ridere…Perchè l’amore è una cosa troppo seria. Tutto troppo bello”.

La gravidanza sembrerebbe aver rafforzato il legame tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, l’ex dama di UeD ha ammesso che la piccola che porta in grembo è felice nel vedere i suoi genitori insieme, commentando: “Ad ogni nostro bacio lei ride”.

Sossio Aruta di Uomini e Donne contro gli haters: “Parlatene pure”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno vivendo un momento d’oro. Dopo essersi ritrovati a UOMINI E DONNE lo scorso inverno, la coppia è in attesa di una bambina. Nonostante il momento magico, Sossio e Ursula continuano a dover sopportare le critiche di qualcuno e proprio agli haters il calciatore ha rivolto questo messaggio:

“Parlatene pure, l’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Sempre the lion king”.

Insomma, Sossio sembrerebbe non essere toccato dalle critiche ricevute, ed è orientato soltanto verso Ursula per darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Gossip Uomini e Donne, Sossio Aruta si preoccupa per Ursula Bennardo: il VIDEO

In queste ore Sossio Aruta si è preoccupato per Ursula Bennardo. Come visibile nel video in basso, l’ex protagonista di Uomini e Donne, che ha fatto pace con Valeria Marini di recente, ha mostrato il litorale di Castellammare di Stabia e si è accorto di un possibile pericolo per la compagna che ha rischiato di essere urtata da due ciclisti. Fortunatamente tutto è andato per il meglio per Ursula, che si è scansata evitando il peggio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B1A7TyZo9k5/