X


Sossio Aruta fa pace con Valeria Marini e ringrazia tutti. VIDEO

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto sossio aruta uomini e donne

Valeria Marini e Sossio Aruta hanno fatto pace dopo Temptation Island Vip

Pace fatta tra Valeria Marini e Sossio Aruta. Il cavaliere di Uomini e Donne e la showgirl avevano avuto qualche screzio due anni fa durante Temptation Island Vip. In quell’occasione Valeria Marini aveva legato molto con Ursula Bennardo e non aveva gradito il modo di fare di Sossio. A distanza di tempo pare che tra Sossio Aruta e Valeria Marini sia tornato il sereno, tanto da spingere il calciatore a mostrare un video in cui la showgirl canta il suo ultimo singolo, commentando: “Me gusta questa canzone e brava zonzola”. Sossio Aruta, come visibile nel filmato in basso ha ammesso di aver fatto pace con la Marini. Insomma l’ascia di “guerra” è stata sotterrata. Le altalene sentimentali di Temptation Island sono ormai un ricordo lontano, Sossio e Ursula sono tornati insieme più forti di prima, pronti per accogliere la piccola Bianca.

Sossio Aruta ha trovato una squadra di calcio: i ringraziamenti speciali

Dopo aver perdonato Riccardo Guarnieri e aver fatto pace con Valeria Marini, come visibile nel video in basso, nei giorni scorsi Sossio Aruta aveva fatto un appello sui social raccontando di essere alla ricerca di un ingaggio calcistico e di voler raggiungere l’obiettivo dei 400 goal in carriera.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B0ejRcCojFX/

Poche ore fa il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato su Instagram di aver ricevuto molte offerte dopo la sua richiesta e ha raccontato di aver accettato di giocare per il Cittadella Potenza.

Il VIDEO: https://www.instagram.com/p/B0a9CAQIwrq/

Giovedì pomeriggio, alle 18.00, ci sarà la presentazione di Sossio Aruta nella sua nuova squadra.

“Ringrazio questa città, ringrazio questi colori, questa nuova maglia rosso e blu che indosserò mi darà la possibilità di inseguire e speriamo raggiungere il mio record”.

Sono state queste le parole di Sossio sui social.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo emozionati: le dolci parole su Bianca

A ottobre Sossio Aruta e Ursula Bennardo diventeranno genitori di Bianca. La coppia in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine ha ammesso di essere emozionata e di aver comprato tutto il necessario per la piccola. Sossio e Ursula hanno sottolineato che il loro obiettivo sarà quello di insegnare i giusti valori alla figlia. “Siamo ansiosi di conoscerla, non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che nasca”. Sono state queste le dolci parole di Ursula Bennardo a pochi mesi dal lieto evento.