X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo sostiene Sossio: “Ce la farai!”

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ursula e Sossio

Ursula Bennardo di Uomini e Donne segue Sossio Aruta e lo incita

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono inseparabili. La coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne tra poche settimane potrà vedere la piccola Bianca, la bimba che Ursula porta in grembo. Nel frattempo Sossio Aruta continua a non separarsi nemmeno un minuto dalla compagna che lo ha seguito a Potenza durante il ritiro della sua nuova squadra di calcio. Ursula Bennardo ha mostrato su Instagram l’allenamento di Sossio e lo ha incitato, commentando:

“Allenati, allenati che ce la farai a superare il tuo record dai!”.

Nelle scorse settimane infatti Sossio Aruta aveva confessato sui social che il suo sogno è quello di arrivare a quattrocento goal in carriera, un traguardo che cercherà di raggiungere quest’anno giocando per la Cittadella di Potenza.

Sossio Aruta in attesa della piccola Bianca: “Il frutto del nostro amore”

All’inizio di ottobre Ursula Bennardo, che ha fatto una confessione sul compagno di recente, darà alla luce la piccola Bianca, frutto dell’amore con Sossio Aruta. Il calciatore in questi giorni è in trepidante attesa e non si separa un attimo dalla compagna, che ha portato insieme a lui anche durante il ritiro della sua squadra di calcio.

“Manca poco e presto arriverà il frutto del nostro amore”.

Sono state queste le parole postate pochi minuti fa da Sossio Aruta su Instagram. Il protagonista della scorse edizioni del Trono Over di Uomini e Donne continua a pensare alla compagna e alla piccola Bianca che sta aspettando con ansia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo inseparabili: quando torneranno a UeD

Molto probabilmente Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno presto ospiti di Uomini e Donne. È ancora incerto però se la coppia tornerà a mostrare il loro amore nel Trono Over a settembre oppure a fine ottobre, dopo la nascita della figlia. Intanto oggi inizieranno le riprese di UeD e di certo non mancheranno le sorprese.