X


Valentina Bisti rompe il silenzio su Unomattina: “Ritmi serrati”

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Interviste
foto Valentina Bisti, unomattina 2019

Unomattina Estate, Valentina Bisti: “I ritmi sono serrati. Arrivo in studio alle 6”

Ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia Valentina Bisti, conduttrice di Unomattina Estate, giornalista del TG1 e presto padrona di casa anche dell’edizione invernale del contenitore mattutino del primo canale. E nell’intervista in questione, per rispondere alla domanda “Come affronti i ritmi di Unomattina Estate?”, ha spiegato:

I ritmi sono serrati: devo essere in studio alle 6. La mia sveglia suona alle 5. Al mattino mi preparo velocemente ma poi, la sera, la stanchezza si fa sentire.

“Il mio problema con il sonno, però, diventa una risorsa” ha subito dopo aggiunto.

Valentina Bisti parla ancora del duo disturbo del sonno: “Soffro di insonnia da sempre”

Parlando ancora del problema legato al sonno (che ha spiegato meglio in un’altra recente intervista), Valentina Bisti su TvMia ha dichiarato:

Per addormentarmi e riposare meglio, prima di andare a letto, prendo sempre delle gocce, che in realtà sono molto leggere. Al mattino, però, spesso mi sveglio ancora prima che suoni la sveglia.

“Grazie alla meditazione sono più serena e più rilassata e riesco a dare il massimo sia nel lavoro che nella vita privata” ha specificato in seguito la giornalista, sposata con Claudio Colaiacomo, manager d’azienda e scrittore, che insegna proprio meditazione.

Unomattina, Valentina Bisti sulla sua vita privata: “Risposerei mio marito per la terza volta!”

E prima della fine dell’intervista, la conduttrice di Unomattina Estate ha parlato proprio del marito Claudio, ricordando che si sono sposati due volte: la prima nel 2002 a Las Vegas e la seconda nel 2007 in Italia, con una cerimonia più tradizionale. “Sarei pronta a spostarlo ancora una terza volta” ha quindi asserito.
Valentina Bisti e Roberto Poletti, lo ribadiamo, da settembre, terminata la versione estiva, saranno al timone di Unomattina 2019/2020 fino a maggio dell’anno prossimo.