X


Vanessa e Vittorio di Temptation Island: arriva una nuova segnalazione

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Temptation Island
foto vanessa vittorio

Temptation Island: Vanessa e Vittorio stanno insieme? La segnalazione

L’ultima foto pubblicata da Vittorio Collina su instagram ha creato immediatamente un incredibile putiferio mediatico. Il motivo? In pratica il ragazzo si è scattato questo selfie dal terrazzo di un’abitazione del tutto simile a quella dove vive la single di Temptation Island, Vanessa. Come segnalato poco fa da Bitchyf.it, molti fan, andando a guardare il profilo instagram personale di quest’ultima, hanno notato che tempo fa ha fatto un selfie proprio dallo stesso balcone ‘incriminato’. Balcone che sarebbe quello di casa sua. Cosa bolle in pentola? I supporter, inutile negarlo, anche grazie a questa foto, hanno già iniziato a ipotizzare che Vittorio Collina e Vanessa Cinelli potrebbero aver iniziato a frequentarsi seriamente, con buona pace di chi avrebbe sperato in un clamoroso ritorno di fiamma con Katia. Sarà così?

Vittorio Collina di Temptation Island svela il significato del suo tatuaggio

Vittorio Collina, come detto pocanzi, ha da poco pubblicato su instagram una foto in cui ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sulla caviglia. Ovviamente a quel punto molti fan si sono immediatamente riversati sul social fotografico per chiedere al protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island il significato. E l’ex fidanzato di Katia Fanelli, dopo tante domande ricevute a tal proposito, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “I numeri che mi sono tatuato sono le coordinate del resort di Temptation Island…” C’è da segnalare che la stessa idea l’ha avuta anche un altro protagonista del reality show delle tentazioni. Chi? Massimo Colantoni. Un gesto il loro che starebbe a significare l’intenzione di portare sempre con loro il ricordo di questa magnifica esperienza che hanno vissuto in prima persona per ben 21 giorni.

News Temptation Island, Katia su Vittorio: “Rimarrà la persona più importante della mia vita”

Katia Fanelli pare non aver ancora dimenticato il suo ex Vittorio Collina. E sul ragazzo, in queste ultime ore, ha voluto confessare su instagram:

“Senza dubbio rimarrà la persona più importante della mia vita…Resterà sempre nel mio cuore…”

Nonostante queste belle parole, Vittorio di Temptation Island pare aver comunque voltato definitivamente pagina con Vanessa, la quale sembra stia facendo sul serio con il ragazzo. Che i due abbiano iniziato una storia d’amore una volta finito il reality?