X


Gossip Temptation Island: Vanessa fa sul serio con Vittorio? La verità

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
Foto Vanessa Cinelli Temptation Island

Vanessa Cinelli di Temptation Island innamorata di Vittorio? Il suo clamoroso gesto

Nello speciale di Temptation Island 2019 di ieri sera, Vittorio Collina ha confessato di non aver fatto dietrofront con Katia, aggiungendo di non aver nemmeno più voluto vederla. In questa occasione ha anche rivelato di essere rimasto in contatto con la single Vanessa Cinelli, con la quale non ha certo negato di voler iniziare una frequentazione seria. Ma cosa ci sarà davvero tra i due? A quanto pare qualcosa sicuramente c’è. Difatti il blog IlVicolodelleNews.it ha notato che nell’ultima foto pubblicata da Vittorio di Temptation Island su instagram, la ragazza gli ha lasciato un commento inequivocabile: un semplice cuoricino. Un commento che ovviamente ha fatto subito pensare che tra Vittorio e Vanessa sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà vero?

Temptation Island, Vittorio Collina: pioggia di suoi like alle foto di Vanessa

Vittorio Collina, inutile girarci intorno, pare davvero essersi preso una bella cotta per Vanessa di Temptation Island 6. L’ha anche confermato ieri sera nell’ultima puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E il ragazzo non ha certo nascosto questo suo interesse nei confronti di Vanessa Cinelli anche sui social. Cosa ha fatto? In pratica l’ex di Katia Fanelli, la quale, su instagram, ha da poco ringraziato tutte le persone che hanno capito chi sia lei veramente, dando loro anche il prezioso consiglio di non fermarsi alle apparenze, ha messo decine e decine di like alle foto della ex tentatrice, facendo capire chiaramente di starla corteggiando assiduamente. Cosa riserverà il destino a loro due? Si metteranno presto insieme?

Vanessa Cinelli oggi insieme a Vittorio Collina: il suo ultimo post

Poco fa Vanessa Cinelli ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto insieme a Vittorio Collina, Massimo Colantoni, Arcangelo e altre tentatrici. E in questa occasione Vanessa di Temptation Island ha scritto una dichiarazione che ha fatto storcere un po’ il naso ai tanti fan:

“Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere e la cosa migliore che tu possa essere…Vi adoro…”

Che la ragazza veda l’ex di Katia solo come amico?