X


Adriana Volpe a Verissimo si sfoga: “Giancarlo Magalli mi ha ferito”

Scritto da , il settembre 20, 2019 , in Verissimo
foto volpe verissimo2019

Verissimo anticipazioni: Adriana Volpe delusa da Giancarlo Magalli

Da poco sono circolate le anticipazioni di Verissimo inerenti alla puntata di domani pomeriggio in cui è ospite Adriana Volpe. Proprio quest’ultima, in tale circostanza, non ha negato a Silvia Toffanin di star vivendo un periodo particolarmente complicato dopo la chiusura del suo Mezzogiorno in famiglia. Ma non è finita qua perchè la showgirl ha anche attaccato Giancarlo Magalli, con il quale, durante il periodo in cui hanno co-condotto I Fatti Vostri, non ha mai avuto rapporti sereni. Successivamente ha anche parlato delle frasi che pare abbia scritto il conduttore sui social contro di lei, asserendo:

“Queste parole mi hanno profondamente ferito…Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti…”

Magalli cosa avrà da dire a tal proposito?

Adriana Volpe ospite a Verissimo: “Pensavo fosse meraviglioso lavorare con Magalli”

Adriana Volpe è stata davvero un fiume in piena a Verissimo. Difatti la donna, come riportato dalle anticipazioni, dapprima l’ha criticato per delle frasi che avrebbe scritto sui social contro di lei, e successivamente ha espresso la sua più totale delusione per il modo in cui si sarebbe comportato nei suoi confronti nel periodo in cui hanno presentato insieme I Fatti Vostri:

“Pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare…Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi…”

Poco dopo Adriana Volpe ha anche confessato che Magalli pare abbia cercato di cambiare sempre team di lavoro negli anni. Parole chiare e decise che in pochi minuti hanno già creato un incredibile subbuglio mediatico. Giancarlo Magalli, al quale hanno cambiato l’orario de I Fatti Vostri, potrebbe andare presto ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per rispondere per le rime alla sua ex collega?

Adriana Volpe confessa a Silvia Toffanin: “Pronta a nuove sfide”

Adriana Volpe, sul finire della sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ha anche parlato del suo futuro lavorativo, non negando il fatto di essere assolutamente pronta a delle nuove sfide. E sono stati tanti i fan a dichiarare sui social che probabilmente questo suo nuovo cammino potrebbe iniziare direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip. Avranno ragione? Adriana Volpe al GF Vip 2019?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *