X


Al Bano e Romina al Festival di Sanremo 2020? La risposta spiazza

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Festival di Sanremo
foto albano Romina Power 55 passi nel sole

Al Bano Carrisi e Romina Power parteciperanno al Festival di Sanremo?

Albano e Romina Power continuano ad essere la coppia d’oro della musica italiana. In molti vorrebbero rivedere i due artisti insieme sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio e proprio riguardo al Festival di Sanremo, il cantante di Cellino San Marco ha ammesso sulla pagine della rivista Oggi:

“Non ci penso a Sanremo. Però mai dire mai”.

Al Bano ha lasciato aperta la porta alla kermesse canora ammettendo che con Romina Power sta incidendo un brano scritto da Malgioglio, non si tratta però di una canzone pensata per Sanremo 2020. Albano ha ammesso che per partecipare alla kermesse canora la prima cosa da fare sarebbe convincere Romina Power:

“lei non ama molto il festival, o meglio non ama le gare canore. Ha una formazione americana e non capisce la gara tra canzoni. A me la gara invece dà i brividi. Mi piace quando l’adrenalina comincia a salire”.

Romina Power e Albano pronti per un programma in tv? L’indiscrezione

Presto Albano e Romina torneranno protagonisti in tv. Il cantante ha ammesso che l’ex moglie starebbe lavorando a un progetto per il piccolo schermo e ha raccontato che il suo nuovo show andrà in onda su Canale5 e sarà intitolato “È la mia vita”. Interrogato sulla possibilità di una programma televisivo con lui come protagonista, insieme a Romina Power e Loredana Lecciso, Albano Carrisi ha sottolineato che difficilmente si realizzerà. In base agli ultimi gossip circolati su una possibile partecipazione della Lecciso al Grande Fratello Vip, Albano ha detto la sua di recente. La figlia Jasmine invece vorrebbe vederlo duettare con Sfera Ebbasta.

Al Bano è ancora single? La confessione inaspettata sull’amore

Dopo il matrimonio con Romina Power e i tira e molla con Loredana Lecciso, Al Bano sarebbe single.

“Sono innamorato dei miei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni”.

È stata questa la risposta di Albano Carrisi sulla sua vita privata che non ha voluto sbottonarsi troppo riguardo al suo rapporto con Romina e Loredana.