X


Loredana Lecciso in lizza per il Grande Fratello Vip? Parla Al Bano

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Grande Fratello
foto Loredana Lecciso a Storie Italiane

GF Vip: Al Bano dice la sua su un’eventuale partecipazione della Lecciso al reality

La quarta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare a Novembre. Tuttavia sono già circolati diversi rumor on line sui vari vip che gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini avrebbero contatto per proporre loro di entrare nella casa più spiata dagli italiani. E tra questi uno dei nomi più gettonati è stato sempre quello di Loredana Lecciso. Quest’ultima, dopo aver partecipato a La Fattoria e a L’Isola, potrebbe decidere di mettersi alla prova al GF Vip 2019? Chissà, intanto Al Bano, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Oggi, proprio sull’eventuale partecipazione al reality vip della sua ex, ha dichiarato:

“Se si parla con me bisogna chiedermi di me, perché di altre persone non so. Magari non me lo dicono neppure. Ma ripeto: dove c’è lavoro, c’è speranza…”

Davvero non ne saprà nulla?

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip: Al Bano infastidito?

Al Bano, sul settimanale Oggi, alla domanda postagli dal giornalista su cosa ne pensasse di un’eventuale partecipazione della sua ex compagna Loredana Lecciso al GF Vip, ha risposto in maniera un po’ brusca. Per tale ragione sono stati tanti i fan del cantante di Cellino San Marco ad aver ipotizzato sui social il fatto che non sia assolutamente d’accordo su una eventuale decisione presa da Loredana Lecciso di entrare nella Casa di Cinecittà. Sarà davvero così? In effetti, inutile nasconderlo, Al Bano non ha mai certo fatto mistero in passato di non condividere nella maniera più assoluta le velleità artistiche della ex compagna, arrivando anche a mettere in discussione più di una volta il loro rapporto. La Lecciso cosa deciderà di fare?

Al Bano sulla sua fiction svela: “Il lavoro sul set slitterà”

Al Bano, dopo aver detto la sua al settimanale Oggi su un’eventuale partecipazione di Loredana Lecciso al GF Vip, ha anche preso la palla al balzo per parlare della sua fiction, facendo una clamorosa rivelazione che ha lasciato con l’amaro in bocca i suoi numerosi supporter. Cosa ha detto? Il popolare cantante, a tal proposito, ha confessato:

“È probabile che il lavoro sul set slitti tra marzo-aprile 2020. Stanno ancora finendo di scriverla. Ci sono stati un paio di fruttuosi, entusiastici incontri tra me, Lino e la produzione. L’idea mi è piaciuta ed è più probabile che alla fine approdi in Rai…”

E chissà se Al Bano, dopo il suo lavoro su questa fiction, deciderà di prendersi una pausa dal lavoro come rivelato nell’intervista rilasciata settimane fa al magazine Nuovo Tv. Ovviamente i fan sperano proprio di no.