X


Alberto Matano seccato prima della Vita in Diretta: “Non posso lavorare”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano vita in diretta

Alberto Matano infastidito prima della diretta de La Vita in Diretta

La nuova edizione de La Vita in Diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano sembra non essere partita sotto la migliore stella. Se gli ascolti non sono della loro parte al momento, i due conduttori sono molto affiatati e hanno tanta voglia lavorare. Un nuovo giorno è iniziato e Alberto Matano si è recato negli studi di Via Teulada per prepararsi per una nuova puntata de La Vita in Diretta. Dopo aver vissuto un momento ‘magico’, in cui è salito per la prima volta in un ascensore senza trovare nessuno, è stato accolto da un cartello attaccato alla porta del suo camerino che recitava: “The Mathanos”. Una volta entrato, Alberto Matano se l’è presa con i presenti, dicendo per scherzo:

“Non posso lavorare con queste persone qua”; poi rivolgendosi ai presenti: “Voi fate finta di lavorare, ma chi l’ha attaccata questa cosa?”

Alberto Matano e Lorella Cuccarini sotto accusa: La Vita in Diretta attaccata

Nelle ultime ore La Vita in Diretta è stata bersagliata di critiche e attacchi sui social per aver azzardato il confronto tra Grace Kelly, attrice statunitense di grande successo, e l’influencer Chiara Ferragni. È stato in particolare il tweet condiviso dall’account ufficiale del rotocalco pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo a scatenare i maggiori attacchi, i quali sostengono che non c’è alcun nesso di paragone tra le due. Per quanto Chiara Ferragni possa essere una influencer e imprenditrice di successo e conosciuta in tutto il mondo, oltre ad avere milioni di follower sui social, non può sicuramente essere messa a paragone con Grace Kelly. È questo il motivo per cui Lorella Cuccarini, la quale ha fatto un annuncio, e Alberto Matano stanno ricevendo non poche critiche. I conduttori, inoltre, continuano ad essere oggetto di bersaglio per quanto riguarda gli ascolti de La Vita in Diretta. Alberto Matano e Lorella Cuccarini mercoledì 18 settembre hanno ottenuto 1.091.000 spettatori, pari all’11.3% di share nella presentazione, 1.521.000 spettatori con il 15.4% nel programma. Ancora una volta a vincere è stata Barbara d’Urso: Pomeriggio Cinque ha fatto registrare il 16.3% di share e 1.513.000 spettatori, il 16.7% di share con 1.746.000 spettatori nella seconda e il 13.9% con 1.594.000 spettatori nello spazio dedicato ai saluti.

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini: la dedica speciale al figlio Lorenzo

Nel 1991, Lorella Cuccarini ha sposato Silvio Capitta meglio conosciuto come Silvio Testi, ballerino e coreografo di grandissimo successo. Dal loro amore sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Oggi è un giorno speciale per Giovanni Capitta, è il suo compleanno e la conduttrice de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini gli ha voluto fare una dedica speciale su Instagram:

“23 anni fa, arrivavi impaziente e in trasferta. Che privilegio vederti crescere”.