X


Alberto Urso imbarazzato: Giordana Angi fa una rivelazione a Verissimo

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Verissimo

Verissimo: Giordana Angi fa una rivelazione su Alberto Urso e la fidanzata

Anche Alberto Urso e Giordana Angi sono stati ospiti nella prima puntata di Verissimo. La cantante ha aiutato il vincitore di Amici di Maria De Filippi numero diciotto ad ufficializzare la sua storia d’amore con la ballerina Valentina Vernia. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi è stato il tenore, e coach della prima edizione di Amici Celebrities, a confermare con imbarazzo di essersi proprio innamorato. Alberto Urso, però procede con i piedi, anche se i sentimenti sono forti:

“Non so se sono fidanzato, è una parola forte, ma frequento una ragazza. Ci vogliamo bene e ci troviamo bene insieme”.

Adesso Alberto Urso e Giordana Angi sbarcheranno alla prima edizione Vip di Amici, da sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5, condotta per metà da Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

Alberto Urso fidanzato con Valentina Vernia: Giordana fa uno spoiler a Verissimo

L’ha confermato Giordana Angi a Verissimo: Alberto Urso è fidanzato con Valentina Vernia, la ballerina di Amici di Maria De Filippi 2018/2019 con cui ha condiviso l’avventura. I due sono stati ospiti dove l’intervista di Giulia De Lellis che è scoppiata a piangere dopo aver parlato del tradimento di Andrea Damante. In merito alle foto pubblicate in estate dalla nota rivista di Alfonso Signorini, Alberto Urso ha raccontato:

“In questa foto eravamo in spiaggia in 4, con noi c’erano due amici. È divertente perché l’uscita in spiaggia non era prevista, quindi non avevo un costume con me”.

Abbracci pieni d’affetto e sguardi languidi quelli tra Alberto Urso e Valentina Vernia: questo aveva fatto supporre che tra i due ci fosse qualcosa e, infatti, tutto si è rivelato fondato.

Verissimo: Alberto Urso fa una rivelazione su Amici e Maria De Filippi

“È stato bellissimo stare ad Amici, un’esperienza unica. Studio fin da quando ero bambino e quest’anno mi ha cambiato la vita”,

sono state queste le parole pronunciate da Alberto Urso pensando al talent di Maria De Filippi. E sulla conduttrice ha dichiarato che ha sempre coccolato tutti e fatto sentire suoi figli all’interno del programma. Proprio la De Filippi lo ha voluto con sé alla prima edizione di Amici Celebrities, insieme a Giordana Angi.