X


Giulia De Lellis piange a Verissimo: la replica di Andrea Damante

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Verissimo
foto Giulia de lellis verissimo Andrea Damante

Verissimo: Giulia De Lellis svela nuovi aneddoti su Andrea Damante e si commuove

Le sue storie d’amore ci hanno fatto sognare, ma la vita l’ha messa di fronte a un tradimento che l’ha fatta soffrire, come raccontato nel suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza’: Giulia De Lellis ospite a Verissimo ha raccontato aneddoti e retroscena sulle corna ricevute da Andrea Damante. L’influencer, molto amata e seguita da milioni di followers, ha rivelato i risvolti inediti dei suoi tre grandi amori Andrea Damante, Irama e Andrea Iannone e vedendo un servizio che ha ripercorso le sue storie non ha trattenuto le lacrime. Giulia De Lellis su Andrea Damante ha dichiarato che ha provato a riconquistarla dopo essersi lasciati la prima volta:

“Per me era inammissibile. Il sentimento non sparisce da un giorno all’altro. Sono stata costretta a smettere di amare e a prendere le distanze”.

Giulia De Lellis a Verissimo: come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

Ospite a VERISSIMO, Silvia Toffanin ha chiesto a Giulia De Lellis come si è accorta dei tradimenti di Andrea Damante:

“Sono entrata in casa, ho acceso il computer e ho trovato del materiale, foto, messaggi, mail. Già il tradimento fisico è una mancanza di rispetto, ma ho trovato anche parole che non mi è piaciuto leggere”.

Per giorni è stata male, è dimagrita sei chili e si è chiusa in casa. Nel momento in cui ha scoperto delle corna di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha provato un mix di sensazioni contrastanti: si sentiva un tremolio in tutto il corpo, caldo e subito dopo freddo. L’influencer non perdonerebbe mai un tradimento perché nella sua famiglia ha visto le conseguenze di una tale mancanza di rispetto:

“Quando è tornato dal viaggio di lavoro, non ha trovato niente di mio, neanche una mollettina o una delle mie cremine. Ma ha trovato un disastro. Ho fatto male? Sono andata via perché non la sentivo più casa mia”.

Silvia Toffanin, in merito al libro di Giulia in uscita martedì 17 settembre, ha domandato alla De Lellis: “L’hai letto il tuo libro?

Giulia De Lellis a Verissimo: il siparietto con Silvia Toffanin e la replica di Andrea Damante

La conduttrice Silvia Toffanin ha chiarito di non potere capire fino in fondo cosa ha passato Giulia De Lellis dopo i tradimenti di Andrea Damante. L’influencer si è resa protagonista di una gag con Silvia: “Sono contenta che tu non possa capire questa cosa?” La Toffanin si è affidata alla scaramanzia: “Non tirarmela”. Intanto sembra essere arrivata la replica di Andrea Damante dopo l’intervista di Giulia De Lellis a Verissimo. Il dj ha condiviso un’immagine ironica sull’amore su Instagram:

“Amarti vuol dire essere al supermercato e pensare questo gli piace e glielo prendo”.

Un utente su Instagram gli ha chiesto: “Come sta la play?”. Lui ha risposto in modo ironico: “Avevo la casco tranquillo” .