X


Alessandro Greco prima di Miss Italia 2019 svela: “Non ho rancore”

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Miss Italia 2019 tutti gli ospiti Alessandro Greco

Alessandro Greco a Miss Italia: ecco come affronta i momenti di difficoltà

Domani sera andrà in onda su Rai1 Miss Italia. E la Rai ha voluto affidare la conduzione della kermesse a Alessandro Greco, il quale è stato lontano dalla Tv per oltre un anno dopo il successo ottenuto alla guida del game show Zero e Lode. Una carriera la sua costellata da alti e bassi come gli ha fatto notare il giornalista di Diva e Donna durante l’intervista, facendogli i complimenti per non aver mai perso l’ottimismo. A quel punto è intervenuto il conduttore di Miss Italia 2019, dichiarando:

“Sono andato avanti sempre dritto grazie all’affetto del pubblico e alle fede…Non esistono rancori e risentimenti…Poi la gente mi rinnova sempre un grande affetto…”

Insomma la fede e l’affetto del pubblico pare gli abbiano dato la forza necessaria per reagire alle avversità della vita.

Miss Italia 2019, Alessandro Greco svela: “Concorso al passo con i tempi”

Alessandro Greco, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero uscito nelle edicole di Diva e Donna, dopo aver parlato del modo in cui ha sempre affrontato le difficoltà nella sua vita, ha ovviamente dato ampio risalto anche alla sua nuova avventura televisiva: Miss Italia. E a proposito del concorso di bellezza, il celebre presentatore di Furore ha dichiarato schiettamente al settimanale edito da Umberto Cairo:

“E’ un concorso che con la sua semplicità è sempre riuscito a stare al passo con i tempi e con la società…Da una parte Miss Italia è il primo vero talent show, dall’altra un’esperienza di vita per le ragazze…”

E chissà se il pubblico a casa premierà Alessandro Greco, facendogli raggiungere con il suo Miss Italia 2019 ascolti davvero molto importanti. Intanto è scoppiata proprio in questi ultimi minuti una nuova polemica sulla kermesse: la finalista Sevmi è stata insultata sui social da alcuni razzisti. Il conduttore interverrà presto pubblicamente per difenderla?

Alessandro Greco su Miss Italia: “Sarà una grande festa”

Alessandro Greco, sul finire dell’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha anche dato alcune anticipazioni su Miss Italia:

“Questa edizione numero 80 sarà una grande festa e la celebrazione della donna che per me, non ho paura a dirlo, è un essere superiore…”

Chi sarà la reginetta di Italia 2019?