X


Alessandro Zarino prima di Uomini e Donne: “Non temo il pubblico”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro zarino tronista

Uomini e Donne: Alessandro Zarino fa un’ammissione prima del debutto

Alessandro Zarino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ci siamo, tra poco ore debutterà sul piccolo la schermo la nuova edizione del Trono Classico e Alessandro non vede l’ora di mettersi in gioco. Volto già noto al pubblico del piccolo schermo, grazie alla sua esperienza a Temptation Island con Jessica Battistello, il modello si è lasciato intervistare dal magazine della trasmissione; ammettendo, tra una confessione e l’altra, che è impaziente di vivere quest’esperienza e non teme affatto il giudizio del pubblico da casa.

Essere amati da chi ci circonda è uno dei nostri bisogni umani essenziali. Nonostante questo, però, ho imparato a non avere timore del giudizio degli altri, e del pubblico, perché è solo un fardello che rallenta ogni nostra scelta e ci allontana dall’intraprendere con decisione la strada giusta per i propri sogni

ha confidato Alessandro Zarino di Uomini e Donne.

Alessandro Zarino: perché ha scelto di partecipare a Uomini e Donne

Alessandro Zarino ha confidato anche cosa lo ha spinto a voler partecipare a Uomini e Donne. In molti diranno per visibilità, invece gli autori del dating show sembrano puntare molto sull’ex tentatore di Temptation Island, affermando che Alessandro è un personaggio che ci stupirà durante il corso di quest’avventura.

Mi sono accorto di essermi concentrato molto su di me in questi ultimi anni, affidando al caso la possibilità di poter incontrare la persona giusta. E’ arrivata la possibilità di partecipare a un programma dove molti hanno trovato la loro anima gemella e allora mi sono detto: “Magari potrei trovala anche io?”

ha confidato Alessandro Zarino prima di Uomini e Donne. Alessandro sembra essere più che deciso che mai e, nel corso delle registrazioni del programma, ha perfino detto di voler superare il suo passato e concentrarsi sul suo futuro e quello della sua, si spera, anima gemella.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino emozionato: “Sono un po’ in confusione”

Alessandro Zarino sembra intenzionato più che mai ad affrontare il suo percorso in maniera seria e pulita, a differenza degli ultimi troni a cui abbiamo assistito, ma non nasconde una certa agitazione prima del debutto in tv.

Avere così tante corteggiatrici mi ha messo un po’ confessione (…) Mi sono ritrovato travolto da una valanga di emozioni: panico misto a timidezza, ma anche tanta adrenalina!

ha dichiarato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tra l’altro sembra che tra lui e il suo collega Giulio Raselli i rapporti non siano dei migliori. Pare, infatti, che tra i due ci sia una certa competizione.