X


Alessia Marcuzzi: quando comincia Temptation Island Vip 2019

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi ascolti

Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi: svelata la data d’inizio

Ormai l’estate è agli sgoccioli e anche la Tv sta tornando con un palinsesto ricco davvero di tante novità, tra le quali la nuovissima edizione di Temptation Island Vip. Ma quando andrà in onda il reality show delle tentazioni condotto da Alessia Marcuzzi? A rispondere a questo quesito c’ha pensato il popolare settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, svelando che Temptation Island Vip 2019 dovrebbe iniziare Lunedì 9 Settembre. E proprio in questi minuti anche la produzione del reality show, con uno stringato comunicato sui social, ha dato conferma ufficiale che la data di inizio sarà proprio quella svelata dal magazine diretto da Alvaro Vitali. Una news che ovviamente ha già acceso gli animi sul web, e non solo.

Alessia Marcuzzi parla di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip 2019: “Sono contenta”

Oggi Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza la bella conduttrice di origini romane ha colto la palla al balzo per parlare ovviamente di Temptation Island Vip 2. Ovviamente il giornalista del settimanale non ha potuto non chiederle da quale coppia si aspetti maggiormente i fuochi d’artificio. E a quel punto Alessia Marcuzzi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato seccamente:

“Impossibile prevedere ciò che succederà…Sono però contenta ci sia la mia amica Anna Pettinelli che dimostrerà come il rapporto con un uomo molto più giovane possa essere serio e che la differenza d’età non attacchi l’alchimia…Lei mi ha detto che lui è molto geloso…Vedremo…”

Insomma la Marcuzzi pare aspettarsi molto dalla coppia composta dall’amica Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi. Avrà ragione a pensare che i due dimostreranno che l’amore non ha età?

Anticipazioni Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Ciro Petrone sembra sgamatello”

Alessia Marcuzzi, dopo aver detto la sua su Er Faina e sulla coppia composta dalla Pettinelli e Stefano, sempre su Sorrisi, ha voluto spendere due parole anche su Ciro Petrone, che ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Federica:

“Mi aspetto di sorridere con Ciro Petrone, che al provino è stato buffo, un ‘guaglione’ napoletano verace…Lui sembra ‘sgamatello’ e la sua fidanzata, Federica Caputo, è un amore, dolcissima…”

Anche questa coppia potrebbe riservare al pubblico a casa diverse sorprese?