X


Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Er Faina

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi verissimo

Alessia Marcuzzi mette a tacere le polemiche su Er Faina a Temptation Island Vip

Con la scelta di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island Vip, Damiano Coccia detto Er Faina è stato travolto dalle polemiche sul web. In rete sono finiti alcuni filmati pubblicati in passato in cui criticava aspramente la maggior parte dei personaggi e dei programmi televisivi. In molti hanno chiesto che Er Faina fosse estromesso da Temptation Island Vip proprio per quegli atteggiamenti così volgari. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio sulle polemiche che si sono scatenate contro il romano, sostenendo che le chiacchiere ci sono sempre all’inizio di una trasmissione ed esprimendo una considerazione:

“Er Faina ha un bel caratterino. Sui social è molto seguito e non solo. Ho incontrato alcune signore di una certa età al supermercato che mi hanno chiesto di lui”.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi dice la sua su Damiano Er Faina

Nella rivista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha dichiarato, in merito alle polemiche che si sono scatenate contro la presenza nel cast di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip, che all’inizio di un programma televisivo le critiche ci stanno. Lo sanno bene lei e la sua squadra di lavoro: non c’è programma che conduce senza una polemica sul web. Basta pensare, ad esempio, alla bufera scatenata ai danni di Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Queste non fanno altro che aumentare la curiosità dei telespettatori, spinti al ‘chiacchiericcio’ continuo su una determinata situazione. Di recente la produzione ha diffuso un filmato in cui Damiano Coccia Er Faina reagisce alla visione di un filmato riguardo la fidanzata Sharon Macri. La coppia nel video di presentazione sembrava affiatata, sostenendo di voler affrontare il viaggio dei sentimenti per dimostrare che se l’amore è vero, non può accadere nulla. Sharon avrebbe superato un limite, probabilmente avvicinandosi ad un tentatore, mettendo in crisi il compagno.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: il gesto di Filippo Bisciglia e Simona Ventura

Tra qualche settimana alla conduzione della nuova stagione di Temptation Island Vip vedremo Alessia Marcuzzi. A Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha dichiarato di non essersi sentita con Simona Ventura, presentatrice della prima edizione, per poi ammettere:

“È stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

Su Filippo Bisciglia, invece, conduttore incontrastato della versione classica di Temptation Island, Alessia Marcuzzi ha dichiarato di portarlo nel cuore perchè era nel suo primo gruppo di ragazzi alla sesta edizione del Grande Fratello.