X


Ambra Lombardo dopo la rottura con Kikò Nalli: il gesto sorprende

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Ambra Lombardo malinconica

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: lei supera la rottura regalandosi un nuovo seno

Poco fa il giornalista Riccardo Signoretti ha pubblicato in anteprima e esclusiva la cover del nuovo numero del settimanale Nuovo in edicola domani mattina. E come si evince dalla copertina ci sarà un altro scoop su Ambra Lombardo, neo ex fidanzata di Kikò Nalli. Difatti è stata pubblicata la foto di Ambra nello studio del dottor Lorenzetti, impegnata a farsi controllare il seno. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di rifarselo. In effetti la donna ha più volte annunciato di voler rifare questo ritocco, anche se il suo attuale ex fidanzato non è mai stato troppo d’accordo. Adesso però che la sua relazione è stata archiviata pare non voler assolutamente perdere tempo nell’affrontare quest’operazione. Avrà preso la giusta decisione?

Ambra Lombardo: l’operazione al seno in diretta a Pomeriggio 5?

Appena i fan di Ambra Lombardo hanno letto la news per cui farà presto un’operazione per gonfiarsi il seno hanno subito pensato che il tutto potrebbe essere ripreso in diretta dalle telecamere di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. In effetti non sarebbe nemmeno la prima volta che simili operazioni vanno in onda nel contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto dalla popolare conduttrice di origini napoletane: come non ricordarsi della liposuzione di Raffaello Tonon avvenuta proprio nella clinica del dottor Lorenzetti un paio di anni fa. Anche Ambra Lombardo potrebbe decidere di far entrare nella sala operatoria le telecamere di Pomeriggio 5? I suoi fan avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto la donna ha dichiarato di non voler andare in Tv in questo momento per parlare della rottura con Kikò in quanto non se la sentirebbe ancora. Cambierà presto idea?

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: sarà davvero finita?

Nonostante la fine della storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, tanti fan non si sono dati per vinti, credendo fermamente in un loro clamoroso ritorno di fiamma. Difatti per questi ultimi, Kikò Nalli potrebbe fare un gesto importante per riconquistare la donna. Andrà davvero così? Oppure rimarranno delusi?