X


Ambra Lombardo salta l’ospitata a Pomeriggio 5? “Non è il caso”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Grande Fratello
foto Ambra Lombardo malinconica

Pomeriggio Cinque, Ambra Lombardo perde l’aereo: rinviata l’ospitata dalla d’Urso?

Ambra Lombardo, dopo aver comunicato di essere tornata single, è una degli ospiti più attesi della nuova edizione di Pomeriggio 5. Non è ancora stato confermato il giorno in cui la bella professoressa apparirà negli studi di Cologno, ma qualche ora fa ha comunicato sul suo profilo Instagram di aver perso un aereo per Milano, senza però aggiungere altro sulla sua meta. In molti hanno sospettato che Ambra fosse diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ma che a causa di un imprevisto ha perso l’aereo, rimanendo così in Sicilia. Ambra Lombardo ha chiesto anche ai suoi fedeli sostenitori di smetterla di chiederle informazioni riguardanti la sua storia con Kikò Nalli, perché al momento non si sente ancora in grado di poter affrontare questo tipo di conversazione.

La mia storia è nata sotto i riflettori ed è giusto che io vi dia delle spiegazioni, ma ora no. Non è il caso

Ambra Lombardo amareggiata dopo la rottura con Kikò: “Siete monotoni”

Ambra Lombardo non sta di certo passando un bel periodo dopo la fine della sua relazione con l’ex marito di Tina Cipollari. In molti sul web hanno iniziato ad attaccarla, soprattutto quando ha svelato perché ha lasciato Kikò. Secondo gli utenti della rete, la beniamina di Barbara d’Urso sapeva a cosa andava incontro, visto che l’hairstylist non ha mai fatto mistero di voler mettere sempre al primo la sua famiglia. Anche se le critiche ad Ambra Lombardo non si fermano di certo qui. C’è chi l’accusa di aver usato il suo compagno soltanto per avere una maggiore visibilità.

Vi ringrazio tutti, anche a chi mi insulta. Siete in tantissimi, anche se siete monotoni con falsa, bugiarda, arrivista. Insomma, nulla di nuovo da aggiungere da quanto sento da qualche mese a questa parte

ha commentato l’ex fidanzata di Kikò Nalli, che non sembra godere al momento del favore del pubblico.

Karina Cascella stronca Ambra Lombardo: “Ma credi che siamo scemi?”

Karina Cascella, che non ha mai creduto nei sentimenti di Ambra Lombardo, non poteva non commentare la notizia, affermando che la bella professoressa ha voluto interrompere la sua relazione con Kikò Nalli proprio durante la prima settimana della messa in onda di Pomeriggio 5, insinuando che la modella abbia sfruttato il momento per farsi un’ulteriore pubblicità. La Lombardo, almeno per il momento, ha preferito non rispondere ai commenti negativi di Karina Cascella, ma il suo ex si è lasciato andare a un lungo sfogo dopo la rottura.