X


Ambra Lombardo furiosa sbotta: “Io e Kikò siamo in crisi, ma…”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Gossip
foto ambra lombardo kikò

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno ancora insieme: la clamorosa rivelazione

Sono ormai 10 giorni che gira la voce che Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sarebbero lasciati. Una notizia che ha preso in contropiede i loro fan, i quali si sono riversati sui social per chiedere spiegazioni in merito. Tuttavia Kikò e Ambra del GF hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a tal proposito, almeno fino ad ora. Cos’è successo? Ambra Lombardo, dalla Milano Fashion Week, ha fatto una diretta su instagram per parlare con i suoi supporter. E in questa circostanza ha fatto una clamorosa confessione sul suo rapporto con Kikò:

“Vorrei fare alcune precisazioni su delle notizie che riportano falsità…Io e Kikò non ci siamo mai lasciati, ma viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza…”

Insomma Ambra e Kikò stanno ancora insieme, anche se pare stiano attraversando un momento di crisi. Lo supereranno?

Ambra Lombardo su Kikò Nalli svela: “Non abbiamo nessun problema intimo”

Ambra Lombardo, dopo aver smentito categoricamente di essersi lasciata con Kikò Nalli, ha anche voluto fare chiarezza su tutte le illazioni inerenti ai motivi che avrebbero portato alla decisione di porre fine a questo suo rapporto, asserendo sempre su instagram:

“Non abbiamo nessun problema interno alla coppia, non abbiamo problemi di intimità per niente. Siamo una coppia felicissima quando stiamo insieme. Kikò è un uomo meraviglioso. Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città. E come tutte le coppie nella nostra stessa situazione litighiamo. Ma troviamo sempre un modo di fare la pace”

Insomma tra Kikò e Ambra, a parte i classici problemi di coppia, pare non ci siano stati grandi scossoni da indurli a decidere di rompere. Il fatto che voglia rifarsi il seno potrebbe farli litigare nuovamente?

Kikò e Ambra: la loro rottura è un bluff? L’illazione

Ovviamente la dichiarazione di Ambra Lombardo ha sorpreso tutti. Difatti giusto una decina di giorni fa la donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha confermato la rottura con Kikò Nalli per una sequela di motivi. Per tale ragione quest’ultima sua confessione su instagram ha fatto storcere il naso ad alcuni fan più maliziosi, i quali, sui social, hanno iniziato a pensare che Kikò Nalli e Ambra Lombardo abbiano fatto girare intenzionalmente queste news inerenti a una loro presunta rottura solo ed esclusivamente per far parlare di loro e non cadere così nel dimenticatoio come tanti altri ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Sarà così?