X


Amici Celebrities: Milly Carlucci diffida Mediaset. Ecco perché

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi e Milly Carlucci

Milly Carlucci diffida Mediaset per Amici Celebrities: ecco perchè

Poco fa il portale Dagospia ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Milly Carlucci abbia diffidato Mediaset per ‘colpa’ di Amici Celebrities. Una notizia che ovviamente ha creato in pochissimi minuti un’assurda bufera mediatica. Ma quale sarebbe il motivo? In base alle voci raccolte dal portale Dagospia.it, secondo Milly Carlucci la trasmissione prodotta e condotta per le prime tre puntate dalla De Filippi sarebbe troppo simile al suo Ballando con le stelle. Sarà davvero così? E se sì, quale aspetto della trasmissione potrebbe aver trovato troppo simile al suo talent show vip che conduce con grande successo su Rai Uno ormai da diversi anni?

Amici Celebrities 2019 rischia di essere modificato dopo la diffida della Carlucci?

Come riportato poco fa da Dagospia, pare che Milly Carlucci abbia diffidato Mediaset, rea di aver ‘copiato’ con Amici Celebrities il suo Ballando con le stelle. Una news molto pesante che ha creato immediatamente diversi dibattiti in rete. Difatti in tanti si sono schierati dalla parte di Maria De Filippi, altri da quella della Carlucci. Ma non è finita qua perchè sono stati tanti i fan di Amici Celebrities 2019 a pensare che il format potrebbe anche cambiare nelle prossime puntate se tutta questa storia si rivelasse veritiera. Difatti, secondo i fan del programma, gli autori potrebbero cambiare determinati aspetti del format, evitando così la denuncia per plagio. Avranno avuto la giusta intuizione?

Anticipazioni Amici Celebrities: gli ospiti di domani sera

Amici Celebrities tornerà in onda domani sera su Canale 5 con una seconda spumeggiante puntata. E giusto poco fa sono stati annunciati gli ospiti: Alessandra Amoroso e Irama. La prima non è dato sapere se domani sera si presenterà da sola oppure con il gruppo Boomdabash, con il quale ha cantato il tormentone dell’Estate ‘Mambo salentino’. Ovviamente domani sera ci saranno anche due eliminati ad Amici Celebrities 2019. E chissà se anche Joe Bastianich, il quale non ha nascosto di essere assai terrorizzato da tutta questa esperienza che ha deciso di affrontare, potrebbe rischiare l’eliminazione. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.20 circa.

AGGIORNAMENTO

Nessuna diffida di Milly Carlucci. A smentire è stata la stessa conduttrice poco fa su twitter, asserendo:

“Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset…Non esiste nessuna diffida…”