X


Amici Celebrities 2019, Joe Bastianich confessa: “Sono terrorizzato”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto joe amici

Joe Bastianich di Amici Celebrities: “Non so cosa aspettarmi!”

Sabato scorso è iniziato ufficialmente Amici Celebrities 2019. E uno dei concorrenti che ha sicuramente destato maggiore curiosità nei telespettatori è stato Joe Bastianich, il quale da giudice di MasterChef ha fatto il salto della barricata, diventando concorrente di un talent. Come starà vivendo questo passaggio? A rivelarlo è stato lo stesso Joe Bastianich nell’intervista rilasciata al settimanale Vero:

“Sono terrorizzato…Dopo 15 anni da giudice adesso mi sono messo in gioco come concorrente…Non so che cosa aspettarmi…Spero di vincere e basta…”

Joe Bastianich riuscirà a conquistare la giuria così da avere modo di andare avanti il più a lungo possibile ad Amici Celebrities di Maria De Filippi? Chissà, intanto ha comunque già ben impressionato nella prima puntata.

Amici Celebrities, Joe Bastianich: ecco perchè ha deciso di partecipare

Joe Bastianich, oltre ad essere uno chef di caratura mondiale, ha sempre coltivato fin da bambino un’altra grandissima passione: la musica. E proprio tra poco uscirà il suo primo album. Intanto però adesso ha deciso di mettersi alla prova accettando di partecipare come concorrente ad Amici Celebrities. E proprio sul talent show ha rivelato al settimanale Vero il motivo per cui ha deciso di affrontare questa difficile sfida:

“Ho partecipato perchè era un’opportunità di mettermi in gioco con la musica e poi in questo modo posso avere far ascoltare i miei brani e le mie interpretazioni a un pubblico ampio…”

E chissà se già nella prossima puntata Joe Bastianich canterà per la prima volta il suo singolo che lancerà il suo primo album. Ovviamente i fan lo sperano.

Joe Bastianich pronto a Italia’s Got Talent dopo Amici Celebrities

I talent show pare davvero siano entrati nel cuore di Joe Bastianich. E dopo la sua partecipazione come concorrente a Amici Celebrities 2019 sarà anche giudice della nuovissima edizione di Italia’s Got Talent in onda su Tv8 e Sky Uno. Con lui ci saranno Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. Un’esperienza nuova in un talent di questo tipo, ma che affronterà con grande entusiasmo come confessato al settimanale Vero:

“E’ un contesto di gioia…Vai lì non a criticare, ma a trovare situazioni divertenti…E le commenti con simpatia…”

Insomma Bastianich, dopo aver rivelato di aver aspettato il momento giusto per mostrare al grande pubblico questo suo lato artistico, è già pronto ad affrontare la sfida di Italia’s Got Talent. Come se la caverà nei panni di giudice in un programma simile?