X


Amici Celebrities, Joe Bastianich: “Aspettavo il momento giusto”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto verissimo joebastianich

Joe Bastianich prima di Amici Celebrities: “Non avevo fretta di mostrare il mio lato artistico”

Sabato prossimo inizierà la prima edizione dell’attesissimo Amici Celebrities (la versione vip del classico Amici di Maria De Filippi). E nel cast del nuovo talent show ci sarà nientepopodimeno che lo chef Joe Bastianich, il quale è stato per anni uno dei giurati più temibili a MasterChef. Tuttavia pare davvero che l’uomo come passione non abbia solo la cucina, ma anche la musica. E proprio a tal proposito ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Non avevo fretta di mostrare il mio lato artistico, così ho aspettato il momento giusto per uscire allo scoperto…”

Joe Bastianich a Amici Celebrities sorprenderà il pubblico a casa? Potrebbe essere un serio candidato alla vittoria finale del programma condotto da Michelle Hunziker?

Amici Celebrities, Joe Bastianich: nuovo album subito dopo il talent?

Joe Bastianich, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato in anteprima che presto uscirà la sua primissima fatica discografica, dando qualche succosa anticipazione:

“Nel disco racconto cose di me che non riesco a dire a nessuno…Nell’album ci sono la mia infanzia, le mie idee, i miei amori…C’è anche un brano dedicato a mia nonna di 99 anni…Non potevo non scrivere un brano per lei che mi ha cresciuto…E’ una donna con una forza pazzesca…”

Joe Bastianich, in questa circostanza, ha però evitato di annunciare la data di uscita del suo album. Per tale ragione molti hanno pensato che il cd potrebbe uscire subito dopo la sua partecipazione ad Amici Celebrities di Michelle Hunziker. Avranno avuto la giusta intuizione?

Joe Bastianich racconta come ha imparato a suonare la chitarra

Amici Celebrities è ormai alle porte. E alla conduzione del talent show vip ci sarà Michelle Hunziker, la quale, a Sorrisi, ha fatto un’interessante confessione, asserendo di non vedere l’ora di iniziare. Tra i concorrenti ci sarà anche lo chef Joe Bastianich, che sempre al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato come ha imparato a suonare:

“Ho imparato a suonare la chitarra a 10 anni, poi ho interrotto per due decenni…Quando ho ripreso a suonare da adulto, però, non sono più riuscito a smettere…”

Joe Bastianich suonerà spesso e volentieri la chitarra anche ad Amici Celebrities?