X


Amici Celebrities: Kledi Kadiu lancia una frecciata? La confessione

Scritto da , il 23 Settembre, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto kledi kadiu vieni da me Maria De Filippi

Amici Celebrities, Kledi Kadiu contro i talent show: lo sfogo

Kledi Kadiu, per anni, ha ballato nelle trasmissioni della De Filippi. Tuttavia l’uomo, in quest’ultimo periodo, ha fatto perdere un po’ le tracce, preferendo dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia e alla sua scuola di ballo a Rimini. Tuttavia oggi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Lei. E in questa circostanza, oltre a parlare della sua famiglia e dei suoi progetti futuri, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa nei confronti dei talent show, asserendo:

“Sono troppo social…Si pensa più all’apparenza che all’essere…E non va bene…Ci si deve preparare studiando…”

Insomma il coreografo non ha certo nascosto di non essere d’accordo con la piega che hanno preso ultimamente questi programmi. E chissà se questa frecciata sarà rivolta anche ad Amici Celebrities, che è partito Sabato scorso, ottenendo ottimi ascolti. Non gradirà neppure questo talent?

Kledi Kadiu dopo Amici di Maria De Filippi: “Ho realizzato tutti i sogni che avevo”

Kledi Kadiu, dopo aver confessato al magazine Lei di non gradire i talent show per la piega che hanno preso ultimamente, ha anche rivelato di aver realizzato tutti i suoi sogni. Difatti l’ex ballerino e insegnante di Amici, alla domanda posta dal giornalista del settimanale se abbia ancora qualche sogno nel cassetto, ha risposto negativamente, asserendo di essere riuscito a realizzare tutti i suoi obiettivi, spingendosi anche oltre in alcuni casi. Difatti la danza, inutile negarlo, ha dato una popolarità immensa a Kledi Kadiu, il quale ha anche confessato:

“Questo successo mediatico è stato determinante per fare anche altri lavori, tra cui il cinema e scrivere una mia autobiografia…”

Insomma l’uomo di origini albanesi non ha nascosto di sentirsi assai fortunato per tutto ciò che è riuscito ad ottenere in questi ultimi anni. E chissà se presto tornerà in Tv magari in una nuova veste, sorprendendo i suoi tanti fan che non l’hanno mai abbandonato.

Kledi Kadiu sicuro: “La danza insegna valori”

Il giornalista del magazine Lei ha anche domandato a Kledi Kadiu il suo pensiero sul fatto che la danza porterebbe benefici a livello psicologico. E a questa domanda l’uomo è stato decisamente chiaro:

“La danza è in grado di insegnare valori utili ai ragazzi…La disciplina aiuta a crescere correttamente…”

Insomma Kledi Kadiu, il quale a Vieni da me ha rinnovato tutta la sua stima nei confronti della De Filippi, pare essere certo che la danza possa aiutare i ragazzi nel loro percorso di maturità, insegnando loro importanti valori. Avrà ragione a pensarla così?