X


Vieni da Me: Kledi Kadiu fa una rivelazione su Maria De Filippi

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto kledi kadiu vieni da me Maria De Filippi

Kledi Kadiu a Vieni da Me: storia segreta con Maria De Filippi? Lui fa chiarezza

Ospite nella puntata odierna di Vieni da Me, Caterina Balivo ha avuto l’onore di avere in studio Kledi Kadiu. Il ballerino e personaggio televisivo, arrivato molti anni fa dall’Albania, ha raccontato nel salotto del primo pomeriggio della Tv di Stato il suo viaggio, ma anche le sensazioni e aspetti della sua vita, sia professionale che privata. A Vieni da Me, Kledi Kadiu ha raccontato l’oramai famosa vicenda che l’ha visto protagonista di un gossip con Maria De Filippi relativa ad una presunta storia:

“Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola”.

La conduttrice di Uomini e Donne è stata una persona che nel tempo ha dimostrato grande fiducia nei confronti dell’ex docente di Amici. I due sono molto amici e, tutt’ora, hanno un rapporto continuativo professionale e personale.

Vieni da Me, Kledi Kadiu: le parole su Lorella Cuccarini e Rossella Brescia

Nel corso dell’intervista a Vieni da Me, Kledi Kadiu ha avuto modo di parlare con Caterina Balivo anche di Lorella Cuccarini e Rossella Brescia. Su quest’ultima, il ballerino ha dichiarato che hanno ballato insieme per tantissimi anni anche a Buona Domenica, lo storico programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Rossella Brescia gli ha fatto una sorpresa tramite un videomessaggio:

“Abbiamo fatto più di cento passi a due. La prima volta che ti ho visto pensavo che avesse bisogno d’affetto. E te ne ho dato tanto, sempre fraterno. C’è un’amicizia forte, ma sulla scena avevamo un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano, ma per me resta un cucciolo”.

In effetti, per un lungo periodo, oltre al flirt con Maria De Filippi, all’artista è stato attribuito anche una relazione con la Brescia. Sulla conduttrice de La Vita in Diretta, Kledi Kadiu a Vieni da Me ha affermato che insieme hanno fatto due esperienze di danza, definendola come una bravissima professionista, tenace, determinata, precisa e pignola. Ospite della puntata di Vieni da Me è stato anche Francesco Pannofino del talent di Carlo Conti; Caterina Balivo ha fatto una critica a Tale e Quale Show.

Vieni da Me: Kledi Kadiu contro il gossip. La rivelazione a Caterina Balivo

Le voci sulle presunte storie d’amore tra Kledi Kadiu con Maria De Filippi e Rossella Brescia hanno dominato per un certo periodo le pagine del gossip. Ospite a Vieni da Me, Caterina Balivo, il ballerino ha fatto chiarezza su entrambe le questioni, confermando che tra lui, la conduttrice di Uomini e Donne e la ballerina professionista non c’è mai stato nulla se non un semplice rapporto d’amicizia:

“In Italia si tende sempre a collegare il successo alle storie d’amore. Maria mi ha semplicemente aperto una strada lavorativa”.