X


Amici Celebrities: Maria De Filippi e Hunziker annunciano una novità

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Michelle Hunziker

Maria De Filippi e Michelle Hunziker: un giudice misterioso ad Amici Celebrities

Due squadra, i Bianchi e i Blu, con due caposquadra e due conduttrici. Due categorie di scontro per dodici concorrenti Vip: tutto questo è Amici Celebrities, il programma che prende le basi dal tradizionale Amici ma, da sabato 21 settembre in prima serata su Canale 5, vedrà scendere in pista volti noti del mondo dello spettacolo. Le new entry ad Amici Celebrities non finiscono mai. Maria De Filippi e Michelle Hunziker annunceranno un giudice misterioso. Non è chiaro quando, se nelle prime puntate condotte dalla padrona di casa di Amici, o quando la trasmissione passerà nelle mani della presentatrice del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. A svelare questa anticipazione è stato il settimanale Chi. La giuria sarà composta non soltanto da Peparini, Vanoni e Platinette, ma al vaglio ci sarebbe anche l’innesto di un cantante, al momento top secret.

Amici Celebrities con Maria De Filippi e Michelle Hunziker: Nek escluso dalla giuria

Come ha fatto sapere la nota rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, Nek è stato escluso da Amici Celebrities. In un primo momento si era pensato di coinvolgere il cantante, idea successivamente bocciata. Filippo Neviani, in arte Nek, è stato direttore artistico della squadra Blu nel 2015 in coppia con J-Ax. Un’esperienza assolutamente nuova in cu si è lanciato con grande entusiasmo. Negli anni, inoltre, non sono mai mancate le ospitate dell’artista ad Amici. All’epoca si era parlato anche che Nek aveva declinato l’offerta di diventare giudice a The Voice of Italy per accettare l’omologa proposta per Amici. Perchè è stato scartato come giudice di Amici Celebrities? Maria De Filippi e Michelle Hunziker hanno pensato a qualcosa di molto più grande, come un cantante internazionale? Secondo indiscrezioni, ad affiancare Giuliano Peparini e Mauro Coruzzi in arte Platinette, dovrebbe essere il grande Renato Zero. Vedremo se nei prossimi giorni la sua presenza verrà confermata o smentita dalla produzione. Con loro anche un giudice rubato ad Amadeus di Ora o Mai Più.

Amici Celebrities, De Filippi e Hunziker: Laura Torrisi si è fatta male

Tra tutti i nomi che hanno deciso di mettersi in gioco ad Amici Celebrities, condotto da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, spicca quello di Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Grande appassionata di ballo, l’attrice divenuta famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, si è fatta male durante le prove in vista della prima puntata di Amici Celebrities fissata per sabato 21 settembre:

Robe di muscolo mastoideo incriccato, cerotti muscolari e risvegli stropicciati… E meno male che non ballo!